Vai al contenuto

Non ne posso più. Iphone 4 di una lentezza impressionante. Come fare?


ElenaCrea

Messaggi raccomandati

Se li perdi Amen ... pazienza ..... ancora non l'hai ripristinato su ....... che ansia ......... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi li perdo tutti? °_°

I messaggi come la liste chiamate non si perdono ripristinando da iCloud !!!

i messaggi non puoi caricarli su icloud

Ma quando mai? Ho ripristinato più volte ripartendo dal back up di iCloud e ho sempre ritrovato sia i messaggi che la liste chiamata, tutto come era prima
Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi come la liste chiamate non si perdono ripristinando da iCloud !!!

Ma quando mai? Ho ripristinato più volte ripartendo dal back up di iCloud e ho sempre ritrovato sia i messaggi che la liste chiamata, tutto come era prima

 

leggiti la discussione poi forse capisci... le stiamo dicendo di configurare il telefono come nuovo...non di recuperare il backup...senza backup i mex non li recupera...recuperi solo i numeri, promemoria ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti la discussione poi forse capisci... le stiamo dicendo di configurare il telefono come nuovo...non di recuperare il backup...senza backup i mex non li recupera...recuperi solo i numeri, promemoria ecc

Scusa non avevo capito :(
Link al commento
Condividi su altri siti

se recupera da iCloud i messaggi vengono recuperati in automatico come la lista delle chiamate ricevute ed effettuate ! (anche se in realtà non c'è una voce esplicita su iCloud )

SE RECUPERA TUTTO IL BACKUP...le stiamo dicendo di NON FARLO! i messaggi non li recupera...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti la discussione poi forse capisci... le stiamo dicendo di configurare il telefono come nuovo...non di recuperare il backup...senza backup i mex non li recupera...recuperi solo i numeri, promemoria ecc

con il

backup di iCloud come le avevo consigliato recupera il minimo indispensabile (rubrica calendario promemoria note abilitando tali voci)

il resto lo disattiva

implicitamente iCloud recupera anche

sms

chiamate recenti

numeri preferiti

foto di sfondo

e altri settaggi personalizzati(come la disposizione delle icone in cartelle)

così facendo lascia fuori le app è il suo contenuto visto che le app verranno riscaricate appena terminato il ripristino da iCloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per favore datemi una soluzione, che sicuramente avrete.

 

Il mio iphone 4 16GB da mesi ormai sta peggiorando a vista d'occhio.

Se devo fare una foto, se devo aprire un app, se devo scrivere qualcosa su whatsapp o aprire una immagine è davvero troppo lento e non lo è mai stato così. Idem per sbloccarlo quando è in stop.. spesso devo passarci col dito un sacco di volte.

Cosa posso fare?

Potrebbero essere le 2000 foto dentro al rullino?? devo svuotarlo?

Non ho la memoria piena.. ho ancora qualche GB libero... inutile dire che è peggiorato da quando ho installato ios7.

 

Cosa mi consigliate?

 

(please evitate di scrivere di comprarmi un 5 e compagnia bella  :DD  a meno che ne avete uno che vi avanzi da regalare grazieeeeeee )

ti sei rsposto da solo. il problema è ios 7

Link al commento
Condividi su altri siti

con il

backup di iCloud come le avevo consigliato recupera il minimo indispensabile (rubrica calendario promemoria note abilitando tali voci)

il resto lo disattiva

implicitamente iCloud recupera anche

sms

chiamate recenti

numeri preferiti

foto di sfondo

e altri settaggi personalizzati(come la disposizione delle icone in cartelle)

così facendo lascia fuori le app è il suo contenuto visto che le app verranno riscaricate appena terminato il ripristino da iCloud

 

icloud lavora su due livelli: 1. la sincronizzazione (e salvataggio) di contatti, calendari ecc 2. su un backup di tutto il telefono...configurandolo come nuovo recuperi solo le cose che sincronizzi al punto 1 non i messaggi ecc... E LEI DEVE CONFIGURARLO COME NUOVO per risolvere i problemi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

icloud lavora su due livelli: 1. la sincronizzazione (e salvataggio) di contatti, calendari ecc 2. su un backup di tutto il telefono...configurandolo come nuovo recuperi solo le cose che sincronizzi al punto 1 non i messaggi ecc... E LEI DEVE CONFIGURARLO COME NUOVO per risolvere i problemi

allora non mi è chiara una cosa!

finito il ripristino dell'iPhone ho 3 possibilità

1) configurare come nuovo l'iPhone

2) ripristinare da iCloud

3) ripristinare da backup di iTunes

se scelgo il primo

l'iPhone è immacolato (come se

fosse stato comprato)

se scelgo il secondo recupero i dati salvati su iCloud

se scelgo il terzo recupero i dati da backup di iTunes

come faccio a ripristinare da iCloud un backup di primo livello o di secondo livello?

dove compare tale opZione ?

grazie ! così mi chiarisci questa cosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non mi è chiara una cosa!

finito il ripristino dell'iPhone ho 3 possibilità

1) configurare come nuovo l'iPhone

2) ripristinare da iCloud

3) ripristinare da backup di iTunes

se scelgo il primo

l'iPhone è immacolato (come se

fosse stato comprato)

se scelgo il secondo recupero i dati salvati su iCloud

se scelgo il terzo recupero i dati da backup di iTunes

come faccio a ripristinare da iCloud un backup di primo livello o di secondo livello?

dove compare tale opZione ?

grazie ! così mi chiarisci questa cosa !

 

se tu lo configuri come nuovo e nello step dopo metti l'apple id puoi recuperare numeri, calendari ecc INDIPENDENTEMENTE dal backup

 

http://assets.ilounge.com/images/articles_ios7/settings/13.jpg

 

il recupero del backup da icloud o itunes è un recupero completo...cosa che lei non deve fare

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutta la discussione, scusatemi.. Ma l'iPhone (alla fine) lo deve ripristinare Elena o bigtech?  :confused:

 

Elena, ascolta i consigli di Rangam sul ripristino come nuovo!

 

Ti informo che se vuoi c'è la possibilità di salvare tutte le conversazioni in PDF di 'Messaggi' sul computer (http://www.macroplant.com/iexplorer/), non potrai rimetterle sul telefono ma almeno non le avrai perse del tutto. Se hai anche conversazioni di Whatsapp ricordati di attivare il backup della chat (direttamente dall'applicazione) per ricaricarle tutte dopo il rirpristino.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...