Vai al contenuto

Macbook air 13 usato


Incasa_Giuseppe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Sono già utente apple da diversi anni, e visto che il mio vecchio pc è ormai praticamente andato ho deciso di acquistare il nuovo macbook air dato che questa estate farò una stagione ed avrò qualche soldino da parte. Ho letto su subito.it di qualche annuncio in cui vendono l'ultimo modello da 11" a cifre del tipo 850; adesso il mio dubbio è questo: A quella cifra mi conviene comprarlo nuovo riducendo a 0 tutti i rischi che comporterebbe comprarlo usato? Provenendo da un asus con display da 15" sarebbe troppo piccolo quello da 11"? e per ultimo, nel caso di un acquisto usato, potrei riscontrare problemi col ripristino ad impostazioni di fabbrica? Ad esempio mi è capitato ripristinando un iphone di un mio amico che ha comprato usato, che quando ho fatto partire il primo download da appstore mi ha chiesto la password del ID del precendente proprietario nonostante nelle impostazioni fosse stato aggiornato con tutte le nuove credenziali.

Ringrazio tutti anticipatamente e scusate per le varie richieste ma penso che un acquisto del genere non bisogna prenderlo con tanta leggerezza.  :grazieim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta...Nel giro di qualche mese gli attuali MBA saranno completamente stravolti

Completamente stravolti... Cosa intendi?

Al massimo secondo me ci aggiungono il Retina e basta, giusto per lasciare l'Air come entry level e il Pro come versione più avanzata.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora metti curiosità.

dove l'hai sentito?

Io ho letto in rete che apple sta lavorando per la nuova gamma di MCA che dovrebbe montare il display retina ed aumentare lo spessore per montarci una batteria più performante visto il consumo più alto che ha il display retina. Verranno eliminate sia la versione da 11 e da 13 e commercializzare un 12" che rappresenterebbe una specie di evoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto in rete che apple sta lavorando per la nuova gamma di MCA che dovrebbe montare il display retina ed aumentare lo spessore per montarci una batteria più performante visto il consumo più alto che ha il display retina. Verranno eliminate sia la versione da 11 e da 13 e commercializzare un 12" che rappresenterebbe una specie di evoluzione.

L'avevo letto pure io, o simile. Però non ha mio senso... Se diventa più spesso tanto vale metterci l'hardware del Pro, ma a quel punto che senso ha lasciare 12" e 13"?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo letto pure io, o simile. Però non ha mio senso... Se diventa più spesso tanto vale metterci l'hardware del Pro, ma a quel punto che senso ha lasciare 12" e 13"?

Non lo so ma se davvero uscirà sarà una buona occasione per acquistare l'air attuale che sicuramente scenderà di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a 850€ ti convengono i ricondizionati sul sito apple.

sicuri, con garanzia un anno (possibilità di apple care), praticamente nuovi, e il costo è lo stesso (a volte pure meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...