Vai al contenuto

Topic Real Madrid Club de Fútbol


TempiAle

Messaggi raccomandati

Forza ! Chiunque ami questa squadra (tutti i giocatori, non solo CR7) partecipi! ONE LOVE, REAL MADRID!

AVANTI REAL MADRID E SOPRATTUTTO CR7 VINCILO ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL PALLONE D'ORO!

 

ALTRO CHE MESSIII!!!

 

 

Forza Carlettooooooooo! (Carlo Ancelotti)

 

Vi aspetto numerosi (:

 

 

Parleremo di tutte le partite con i miei e i vostri commenti del Real Madrid,  ma anche di altre ad esempio delle partita del Barcça.

Non solo partite ma anche acquisti, cessioni, squadra primaverile, giocatori, match della serie A, insomma di TUTTO!

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Forza Barca   :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Forza Barca   :DD

Ma vattene va!

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

Schalke 04 - Real Madrid

 

        1         -        6           RISULTATO FINALE 

 

OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE - ANDATA.

 

COMMENTI:

 

ALTRO CHE SCHALKE 04, FORSE SCHALKE 06 AHAHAHAHAHAHAHA

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Real Madrid - Barcellona 


 


   3         -        4           RISULTATO FINALE 


 


E vi hanno anche regalato un rigore su fallo fuori area.


 


COMMENTI:


Santiago Bernabeu che si inchina al Barca................


 


SEMPRE FORZA BARCA

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

il clasico è sempre il clasico... e pende sempre quasi sempre per i catalani :-)

 

direi che Messi è guarito dall'infortunio, se continua cosi rimonta anche la classifica cannonieri.

 

ps

1 rigore regalato al real

1 rigore evidentre per barca

1 rigore generoso per barca

 

in ogni caso quest'anno è combatutissimo il campionato spagnolo, alla faccia di chi dice che la serie A è la piu difficile...

 

io da scaramantico juventino non riesco a vederlo vinto... ma cavolo 11 punti a 9 dalla fine vista dall'esterno sembra chiuso.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il clasico è sempre il clasico... e pende sempre quasi sempre per i catalani :-)

 

direi che Messi è guarito dall'infortunio, se continua cosi rimonta anche la classifica cannonieri.

 

ps

1 rigore regalato al real

1 rigore evidentre per barca

1 rigore generoso per barca

 

in ogni caso quest'anno è combatutissimo il campionato spagnolo, alla faccia di chi dice che la serie A è la piu difficile...

 

io da scaramantico juventino non riesco a vederlo vinto... ma cavolo 11 punti a 9 dalla fine vista dall'esterno sembra chiuso.

Io lo seguo da sempre e ti dico che il campionato italiano è molto più difficile il fatto che quest'anno sia combattuto è solo perché si è inserito l'atletico. Altrimenti stessa storia di sempre o Real o Barca il resto è serie B e C.....

Se la tua juve e il mio Napoli difendessero in Italia come Real e Barca staremmo a urlare ogni santa domenica. E poi non è vero che pende per i catalani guarda le statistiche:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/El_Clásico

 

Il Barca ne ha vinto uno in meno nel totale però quelli che contano non li sbaglia mai.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo seguo da sempre e ti dico che il campionato italiano è molto più difficile il fatto che quest'anno sia combattuto è solo perché si è inserito l'atletico. Altrimenti stessa storia di sempre o Real o Barca il resto è serie B e C.....

beh non è che in Italia sia molto diverso, ho guardato velocemente l'albo d'oro degli ultimi 30 campionati di serie A e Liga

in Italia 25 su 30 scudetti se li sono divisi Juve/Milan/Inter

in Spagna anziché in 3 i 25 su 30 se li sono divisi in 2

solo per dire che anche da noi, alla fine, sono sempre quelle a vincere lo scudetto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ma la differenza sta nel livello delle altre, e lo vedi dalle quote scudetto che raggiungono li rispetto al campionato nostro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in italia per le piccole contro le grandi si rispolvera il vecchio catenaccio, quindi è più difficile segnare, il catenaccio va bene se ti costringono a farlo nn facendoti uscire dalla tua area, non quando è una tattica da adottare fin dal primo minuto.

io guardo la juve su di un canale spagnolo, e parlano sempre di catenaccio, è il calcio all'italiana che frse è più difficile quando una squadra deve segnare, ma non credo più difficile perchè si giochi meglio o ci siano giocatori più forti

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che in italia per le piccole contro le grandi si rispolvera il vecchio catenaccio, quindi è più difficile segnare, il catenaccio va bene se ti costringono a farlo nn facendoti uscire dalla tua area, non quando è una tattica da adottare fin dal primo minuto.

io guardo la juve su di un canale spagnolo, e parlano sempre di catenaccio, è il calcio all'italiana che frse è più difficile quando una squadra deve segnare, ma non credo più difficile perchè si giochi meglio o ci siano giocatori più forti

In europa di noi diranno sempre le stesse cose ma la verità sta nei numeri e nei numeri come nazionale e con la difesa che è difesa, non burro da tagliare, siamo secondi solo al Brasile. 

Brasile che tra l'altro in nazionale ha sempre vinto con i migliori difensori che c'erano in giro nei vari campionati al momento. Con questo voglio dire che è certo che gente che ha una cultura difensiva che fa ridere veda i nostri difensori e urli al catenaccio. Senza difesa puoi vincere solo se hai una squadra che si difende con il possesso palla al 70% e per farlo devi avere qualità enormi e questo vale per il Bayern, Barca e Real però c'è sempre da dire:- ma perché se il Barca non avesse prima rischiato di prendere un imbarcata che non finiva mai perché se Benzema faceva il terzo che è stato salvato sulla linea da Pique e non si mangiava altre due occasioni nette, il Barca non poteva prendere una mazzata enorme? Poi non è andata così è hanno vinto....... aggiungo menomale. Ma perché un 3-0 o un 4-1 non è meglio di un 4-3? vi chiedo? Per me si.

Poi il fatto che hanno i migliori giocatori del momento questo è indubbio ma vedi se Ronaldo ha fatto le stesse carrette di goal in premier.....mi sembra proprio di no non voglio discutere Ronaldo che è impressionante però i numeri parlano di campionati ben differenti, la premier è molto meglio della liga nonostante a me la liga piaccia molto e la seguo sempre.

La Spagna ci ha distrutto ma hanno trovato o creato una serie di mostri come calciatori che è plausibile ma questo succede con una cadenza molto più lunga rispetto a chi cura bene anche altri aspetti questo secondo me. Prima chi era la Spagna? nessuno! Ha vinto un mondiale uno per ora embe? questo significa che dobbiamo prenderli ad esempio e allora loro con noi che devono fare?. 

Ma ja Sergio Ramos è difensore? Ma per favore! Fece bene Mou a farlo sedere in panca ha capito in italia come ci si difende Mou e ha costruito un triplette usando anche la nostra filosofia potete dire quello che volete su Mou ma è così. Pique è difensore? Ma per favore. Gente che gioca con Mascherano che fa ridere in difesa...jaaaa ragazzi.

A me a volte sai cosa sembra che qui in Italia si critica Zeman e poi si è affascinati da campionati che giocano con la stessa filosofia. Del mio Napoli cos'è che non funziona, si d'accordo europeo e tutto quello che volete ma qua puoi avere chi vuoi avanti ma 4 goal a partita non li fai figuriamoci sette, otto o punteggi tennistici....Raga smettiamo di guardare all'estero sempre come se fosse la giostra perfetta, lo dice uno che la liga la segue da sempre.......Ovviamente è il mio parere.

Comunque classico vinto e Forza Barca.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...