Vai al contenuto

CleanMyMac 2 offerta ItaliaMac


cavalcante

Messaggi raccomandati

Comunque sconsigliato.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi ho ricevuto l'offerta da Italiamac Forum di acquistare cleanmymac 2 per una pulizia di file residui.....so bene che voi esperti siete contrari all'utilizzo di programmi simili, ma poichè viene proposto e offerto proprio da Italiamac cosa ne pensate? grazie

che tu, come tutti noi, hai una testa e un portafoglio. Ciascuno dei due ha le sue esigenze, e non sempre coincidono.
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho letto proprio in questo Forum che periodicamente -si parlava della notte tra venerdì e sabato- lo stesso Mac fa automaticamente una pulizia......c'è qualcosa di vero o è una grossa caz.... ehmm  fandonia?

 

 

certo che è vero........sono gli script di manutenzione e sono tre. uno giornaliero, uno settimanale e uno mensile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

so bene che voi esperti siete contrari all'utilizzo di programmi simili, ma poichè viene proposto e offerto proprio da Italiamac cosa ne pensate? grazie

 

Secondo te ItaliaMac ti propone l'utilizzo di questo software senza avere un ritorno economico...Mai sentito dire di Pubblicità?

 

Altro sponsor è BuyDifferent, uno dei meno convenienti in ASSOLUTO...E pure ItaliaMac lo consiglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

italiamac è molto onesto :ghghgh::facepalm:

consigliare un prodotto così completo ed efficiente :ok::facepalm:

 

per me dovrebbero comunque cercare di non ingannare così gli utenti.... un banner lo posso capire, un articolo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...