Vai al contenuto

Neoprene VS Memory Foam


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi piacerebbe tanto sapere la vostra esperienza con le custodie per Macbook. La mia unica esperienza diretta è con la custodia dell'Air della mia ragazza in memory foam.

Vorrei sapere se pensate che sia meglio il neoprene o il memory foam e per quale motivo.

 

La mia opinione sul memory foam è questa: è fighissimo al tatto poiché quando lo pigi resta la forma della dita, tuttavia ho i miei dubbi che una caduta da un tavolino (spero mai) possa realmente attutire il colpo e proteggerne il contenuto.

 

A qualcuno è cascato il mac usando queste custodie? Il vostro mac è sopravvissuto?

 

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra una figata ruba soldi la custodia in memory, a che dovrebbe servire ?

Be in realtà i prezzi sono simili (alti secondo me). Però considerato che ne devo comprare una per portarmi il computer appresso una delle due custodie te li ruba comunque. A meno che tu non utilizzi una busta della spesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "memory" ha la funzione di assorbire il colpo deformandosi, il neoprene, a meno di essere molto spesso protegge poco nulla.

Io uso quella della be.ez da anni che ha proprio questa logica di assorbire il colpo, rispetto al neoprene basta toccarla per sentire che è altra roba... poi chiaro che in nessun caso può proteggere da una caduta violenta ma i bordi sono davvero ben protetti.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...