Kronoss Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Dopo aver chiesto un rimborso per un app a pagamento installata, è normale che io non abbia ricevuto nessuna email? Li dice che entro 5-7 giorni mi vengono restituiti i soldi, ma io al momento (sono passate 4 ore) non ho ricevuto ancora alcun avviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 SE decidono di rimborsarti... Non è automatico! Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronoss Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Confermo che è arrivata sta mattina con conferma del rimborso. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.