Vai al contenuto

Mavericks blocca connessione interent


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! ho un problema :baby: con Mavericks ed il suo ultimo aggiornamento di qualche giorno addietro, mi spiego:

quando il mio Imac va in pausa (lo schermo diventa nero) si disconnette da internet :shock:  come e da dove posso togliere questa opzione?

grazie  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! ho un problema :baby: con Mavericks ed il suo ultimo aggiornamento di qualche giorno addietro, mi spiego:

quando il mio Imac va in pausa (lo schermo diventa nero) si disconnette da internet :shock:  come e da dove posso togliere questa opzione?

grazie  :ciao:

Va in stop solo il monitor e il disco resta attivo o va in stop anche il disco?

Comunque prova a dare uno sguardo in "Preferenze di Sistema" -> "Risparmio Energia", io su entrambi i Mac con Mavericks 10.9.2 riesco a mettere in stop (o pausa, chiamala come ti pare) i monitor ma continua a lavorare su internet.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...