Vai al contenuto

iPad mini retina usato, iLife e iWork gratuite ?


Teo28

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

avrei intenzione di acquistare un iPad mini retina, nel caso lo acquistassi usato potrei comunque scaricare in modo gratuito le app che fanno parte delle suite iLife e iWork ?

 

 

Grazie mille  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei intenzione di acquistare un iPad mini retina, nel caso lo acquistassi usato potrei comunque scaricare in modo gratuito le app che fanno parte delle suite iLife e iWork ?

Grazie mille :ciao:

Mio padre ha acquistato un 5s usato dove avevano gia scaricato i pacchetti apple, ha messo il suo account e li ha scaricati gratuitamente anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo ...che tu non possa scaricarlo...poi facci sapere ...ma sono quasi sicuro...che non potrai!!!ciao

Con l iphone 5s usato di mio padre è stato possibile, anche se il precedente proprietario ne aveva gia approfittato di scaricarsi i pacchetti apple con il suo ip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

avrei intenzione di acquistare un iPad mini retina, nel caso lo acquistassi usato potrei comunque scaricare in modo gratuito le app che fanno parte delle suite iLife e iWork ?

 

 

Grazie mille  :ciao:

Secondo me si cosa dovrebbe impedirlo? Io addirittura li scaricai loggandomi dal 5S di un amico e poi scaricandoli sul mio. E quando ho preso l'iPad Retina (nuovo) me li segnalava già su iCloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...