Vai al contenuto

Ma una cover per il macbook dove mettere anche il carica batterie che sia anche carina esiste?


Messaggi raccomandati

È da un bel po' che cerco e ricerco ma non trovo niente. Io sono per il minimo indispensabile e cerco una cosa come possono essere le be.ez o le Cotè&Ciel o quelle con su scritto MB che abbiano anche una tasca frontale in cui mettere il carica batterie. Ne ho trovate un paio ma non mi piacciono (Ad esempio quella marca con la MB scritta sopra ne fa ma sono vellutate...).

 

Qualcuno ha trovato qualcosa? Io ho cercato su be.ez, tucano, heschler, Cotè&Ciel, Incase e qualcos'altro senza avere risultati. :(

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ti può interessare questa... Ha la borsina per il caricabatterie scollegabile... Non è bellissimama ma può essere una soluzione comoda...

 

Scusami se già è stata vagliata e non va bene...

 

http://www.ebay.it/itm/Apple-Case-Custodia-Portatile-15-Tela-Colore-Blu-Navy-Per-MacBook-Pro-Nuova-/111230642558?pt=Borse_e_zaini_per_Portatili&hash=item19e5dce97e

Macbook a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della proposta! Questa non l'avevo vista, però... diciamo che... non mi fa impazzire ;) 

Grazie comunque per l'aiuto ;)

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...