Vai al contenuto

Macbook Pro 2014 - Incongruenza di spazio


Messaggi raccomandati

Salve

 

sul mio macbook pro 2014 con Mavericks ho un gravissimo problema. Nonostante dalla libreria risulta avere disposizione ancora 500gb il sistema informativo  mi mostra una disponibilità di appena 20gb e quindi non mi fa copiare nessun file con una grandezza superiore a questa.

 

Il cestino è stato svuotato e non sono presenti nessun file. Ho inoltre, utilizzato tutti i programmi utili per eliminare ogni file, cache etc, come onyx etc ma nulla da fare.

 

Come posso risolvere questo problema?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inoltre, utilizzato tutti i programmi utili per eliminare ogni file, cache etc, come onyx etc ma nulla da fare.

Ecco, se li disinstalli tutti sarà subito meglio.

 

Scommetto una birra che hai qualche boiata come diskdrill (trovi altre discussioni qui e qua sul forum). Ecco, disinstalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'avrai rimosso, posta qui come hai fatto che magari torna utile a qualcuno.

 

Intanto, per divertimento, prova da andare in Finder menu' Vai > Vai alla cartella... /.cleverfiles/ e prova a contare i cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Formattazione rapida e indolore?

 

Radicale !

 

perchè poi, visto che basta rimuovere il problema ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la funzione di Disk Drill non è una rogna, basta non attivarla o disattivarla

 

rimossa l'App, basta rimuovere i files

 

sarebbe come dire che il Backup locale di Time Machine crea rogne e richiede una formattazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con merlino.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...