Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da meno di un mese ho acquistato un Iphone 5s e i primi giorni mi sono trovato benino con la batteria ma poi ho iniziato a notare cali vertiginosi come ad esempio stamattina ho acceso il telefono e la carica stava al 100% stavo ascoltando la musica con gli auricolari e per risparmiare sulla batteria l'ho messo in modalità aereo con la luminosità dello schermo al minimo dopo un mezz'oretta massimo 45 minuti ho smesso di ascoltare la musica e la batteria già stava all'89% (mentre i primi giorni con lo stesso uso la batteria stava al 100%) e continuava a scendere anche se lo usavo pochissimo e ho notato (ma non vorrei sbagliarmi) che impiega anche più tempo a ricaricarsi in confronto agli iphone dei miei amici 

 

Adesso sono sono indeciso se contattare l'assistenza di Apple oppure no. Premetto che già sono tre giorni che rilevo questi cali pazzeschi 

e sopratutto come funzione l'assistenza Apple? Come contattarla?

 

Grazie in anticipo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: oggi sono uscito di casa alle 7:46 e da quel momento ho ascoltato musica dal mio iPhone (5S) fino a poco prima delle 9 (non posso sbagliare gli orari perché oggi ho dovuto prendere due treni per arrivare all'università) e nel frattempo ho anche fatto un paio di chiamate da pochi minuti. La batteria? Al 96%... Direi che se la tua è arrivata all'89% con 45 minuti di ascolto e modalità aereo, una telefonata al n. verde Apple la farei....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: oggi sono uscito di casa alle 7:46 e da quel momento ho ascoltato musica dal mio iPhone (5S) fino a poco prima delle 9 (non posso sbagliare gli orari perché oggi ho dovuto prendere due treni per arrivare all'università) e nel frattempo ho anche fatto un paio di chiamate da pochi minuti. La batteria? Al 96%... Direi che se la tua è arrivata all'89% con 45 minuti di ascolto e modalità aereo, una telefonata al n. verde Apple la farei....

Io mi farei meno paranoie... Anche perchè non sai quali e quanti servizi abbia attivato...localizzazine...luminosità ecc...

Togliete la percentuale e vivete sereni

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io vivo sereno... :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...