Vai al contenuto

ALe582

Iscriversi a Instagram o altro servizio di foto?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un " grosso" dubbio: iscrivermi o no a Instagram.

Fra poco dovrebbe arrivarmi il mio nuovo iPod Touch 5G e, appena uscirà (Microsoft & Nokia spicciatevi!), il Lumia 630 Dual Sim.

Con questi Device volevo fare foto e modificarle e inviarle in Rete, anche a supporto del mio account Twitter.

Al momento ho dei cellulari che fanno le foto ma non sono smartphone (usano Java per le App) e ho un iPod Touch 2G senza fotocamera.

Instagram è buon servizio o ce ne sono altri migliori (devono supportare sia iOS 7 che WP 8 / 8.1)?

E' possibile modificare sempre le foto anche in modalità offline (principalmente per il Touch 5G) ?

Grazie per i vostri feedback!

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.12 & Win 10 1703 iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto e vediamo...

Inviato dal mio iPod touch 5G utilizzando Tapatalk

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.12 & Win 10 1703 iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo instagram piuttosto noioso. 

Prova a dare un'occhiata a Vine...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per la diffusione e la possibilità di fare utenza instagram merita.

Per le modifiche sugli scatti puoi usare Snapseed, e poi fai upload qualora ti serva su instagram magari connettendo direttamente a Twitter lo stesso.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per i consigli!

Vedo come funziona Snapseed e userò Instagram come supporto a Twitter e  foursquare.

Ciao!!

Modificato da ALe582

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti