Vai al contenuto

iPhone foto schiacciate


pier

Messaggi raccomandati

Ho notato mettendo apposto alcuni album fotografici su iPhoto che parecchie foto fatte col l'iPhone adesso me le visualizza schiacciate che prima non non lo faceva......

Questo maverick mi sta causando un sacco di problemi che prima non avevo

iTunes che non sincronizza

iPhoto

Email non riesce più a mandare email ....eppure l'account é sempre quello e con l'iPhone le manda

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

É molto importante per me trovare una soluzione perché mi ha rovinato migliaia di foto, parecchi ricordi....quello che non capisco perché di colpo sono apparse tutte schiacciate. Quindi presumo che si possa ritornare a prima in un firmato decente.

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento......

 

Le foto che visualizzavo schiacciate su iphoto adesso compaiono normali e questa è un ottima notizia

 

Ma lo stesso problema che avevo prima con iphoto adesso lo noto su alcune foto che ho sincronizzato sull'iphone

 

Mistero.....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...