Vai al contenuto

Connessione con la macchina virtuale (VMware Fusion v5)


Messaggi raccomandati

Ho dei grossi problemi a collegarmi a internet con la macchina virtuale sulla rete dell'università, nel senso che a casa non ho mai avuto problemi invece qui anche smanettando nelle impostazioni non ne vengo a capo. Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

all'università ci sarà un gestore della rete.. hai chiesto a loro? se a casa funziona deve andare anche all'uni. controlla i parametri, password, utente...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male perché l'ho scritto mentre ero in laboratorio, comunque il senso era che da MacOS sono collegato ma da macchina virtuale no, mentre a casa va bene senza problemi su entrambi contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male perché l'ho scritto mentre ero in laboratorio, comunque il senso era che da MacOS sono collegato ma da macchina virtuale no, mentre a casa va bene senza problemi su entrambi contemporaneamente

 

Sei a Milano? Anch'io avevo problemi con le connessioni 'in app' dal telefono, se non ricordo male con la rete normale dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male perché l'ho scritto mentre ero in laboratorio, comunque il senso era che da MacOS sono collegato ma da macchina virtuale no, mentre a casa va bene senza problemi su entrambi contemporaneamente

 

 

se la connessione della VM è impostata su Nat prova con Bridge, o viceversa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...