Vai al contenuto

Programma per archiviare dvd dati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi scuso se ho sbagliato sezione o la domanda è inopportuna.

 

Sto cercando un software per archiviare dvd dati; fin'ora ho usato un vecchissimo programma che girava sul Classic :ninja: 

Dato che il Mac su cui sta da segni di cedimento vorrei trovare un programma più recente che giri sul os x 10.6

Ne conoscete qualcuno?

 

Molte grazie 

Mac Pro - Passato a Samsung Galxy S :P



Il calabrone,per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso. Igor Sikorsky

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', già passare dal Classic al 10.6 è un bel salto… ma ci potresti precisare meglio la tua esigenza?

 

Intendi dire che un DVD pieno di dati è il tuo obbiettivo finale?

O che cerchi un catalogatore di Digital Assets esistenti?  Cioè un DAM?

 

E poi, scusa l'osservazione: DVD? Sono brontosauri, e per di più di salute cagionevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh  si bel salto :D ma solo per tale programma...

 

Io masterizzo su dvd dati (zip, pdf, ecc ecc) e vorrei un programma che mi cataloghi quello che sta nel dvd così da poter ritrovare in futuro un tal pdf o zip senza spulciare ogni dvd.

Come supporto questo passa il convento per "archiviare", ho proposto qualche hd portatile ma ancora non li ho

Mac Pro - Passato a Samsung Galxy S :P



Il calabrone,per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso. Igor Sikorsky

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie, proverò cdfinder. 

 

Non è tantissima roba ma cmq è l'unico modo per ora.

 

Grazie

Mac Pro - Passato a Samsung Galxy S :P



Il calabrone,per la conformazione del suo corpo e per il suo peso non può volare; ma lui non lo sa e vola lo stesso. Igor Sikorsky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...