Vai al contenuto

Mavericks? E' giunto il momento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi da un pò di tempo non entro quassù, ma vi seguo assiduamente ho un macbook air mid 2013 (intel core i7 - 8gb di ram e 128ssd) dopo le prime recensioni a riguardo del nuovo sistema operativo, mi sono guardato dall'aggiornare al nuovo SO. Dopo mesi ed essere a conoscenza del fatto che diversi aggiornamenti sono usciti per sistemare qualcosa chiedo a voi se è il caso o meno di fare il fatidico aggiornamento...Ieri sono stato ad un apple store e devo dire mi inizia a piacere l'idea di upgradare :P

 

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi da un pò di tempo non entro quassù, ma vi seguo assiduamente ho un macbook air mid 2013 (intel core i7 - 8gb di ram e 128ssd) dopo le prime recensioni a riguardo del nuovo sistema operativo, mi sono guardato dall'aggiornare al nuovo SO. Dopo mesi ed essere a conoscenza del fatto che diversi aggiornamenti sono usciti per sistemare qualcosa chiedo a voi se è il caso o meno di fare il fatidico aggiornamento...Ieri sono stato ad un apple store e devo dire mi inizia a piacere l'idea di upgradare :P

 

Che mi consigliate?

 

 

io ho lo stesso tuo Air ed ho aggiornato a Mavericks già dalla prima Golden Master senza aver mai avuto il benché minimo problema

 

io tutti questi Bug, non li ho mai ne visti ne percepiti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi da un pò di tempo non entro quassù, ma vi seguo assiduamente ho un macbook air mid 2013 (intel core i7 - 8gb di ram e 128ssd) dopo le prime recensioni a riguardo del nuovo sistema operativo, mi sono guardato dall'aggiornare al nuovo SO. Dopo mesi ed essere a conoscenza del fatto che diversi aggiornamenti sono usciti per sistemare qualcosa chiedo a voi se è il caso o meno di fare il fatidico aggiornamento...Ieri sono stato ad un apple store e devo dire mi inizia a piacere l'idea di upgradare :P

 

Che mi consigliate?

 

aggiorna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi da un pò di tempo non entro quassù, ma vi seguo assiduamente ho un macbook air mid 2013 (intel core i7 - 8gb di ram e 128ssd) dopo le prime recensioni a riguardo del nuovo sistema operativo, mi sono guardato dall'aggiornare al nuovo SO. Dopo mesi ed essere a conoscenza del fatto che diversi aggiornamenti sono usciti per sistemare qualcosa chiedo a voi se è il caso o meno di fare il fatidico aggiornamento...Ieri sono stato ad un apple store e devo dire mi inizia a piacere l'idea di upgradare :P

 

Che mi consigliate?

Aspetta i problemi di lentezza del Finder non sono ancora risolti Spotlight indicizza ad ogni avvio e rallenta molto il computer , se non hai esigenze particolari rimani con il sistema che hai Mavericks si spera i problemi saranno risolti con i prossimi aggiornamenti di sistema. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso tuo Air ed ho aggiornato a Mavericks già dalla prima Golden Master senza aver mai avuto il benché minimo problema

 

io tutti questi Bug, non li ho mai ne visti ne percepiti

 

idem, con macbook alluminium unibody 2008, 2ghz, 8gb ram, 500gb hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le precedenti releases avevo frequenti flashing beachballs durante semplicissime operazioni... Dicevano che era il modo in cui Mavericks gestisce la RAM, ma dato che ora con la 10.9.2 non ne soffro più posso affermare che fosse un bug che colpiva determinate configurazioni. Fino alla 10.9.2 ti avrei sconsigliato l'aggiornamento, oggi non vedo il motivo per dire no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato Venerdì scorso da SL  su un iMac mid 2011 e sono molto soddisfatto.

solo iPhoto mi si è rallentato (sensibilmente), il resto è tutto migliorato.

Ho ordinato anche un po' di ram che installerò questo fine settimana.

per me è opportuno aggiornare

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...