Vai al contenuto

Kanito

[Retribuito] Startup Kanito cerca urgentemente sviluppatore mobile iOS

Recommended Posts

Kanito ricerca sviluppatore mobile con comprovata esperienza iOS e discreta conoscenza della piattaforma Android.

La risorsa si occuperà di sviluppare la nuova applicazione di Kanito in iOS con la supervisione del Responsabile Tecnico. Verrà considerato anche l'eventuale sviluppo in ambiente Android in fase successiva.

Si richiede comprovata esperienza nello sviluppo da zero di app iOS, portfolio di app pubblicate nello store Apple e relative referenze, conoscenza della piattaforma Android, ottima conoscenza della lingua inglese, simpatia per i cani (il ns mercato) e affinità con l'ambiente lavorativo di una startup.

Offriamo adeguata retribuzione in base a expertise iOS e Android insieme all'opportunità di lavorare nel più importante progetto di informatizzazione del settore cinofilo italiano.

L'app sarà presentata al Mondiale di Agility dog a Maggio 2014 dove Kanito è Gold Sponsor e sarà promossa ad un pubblico di 38 nazioni provenienti da tutto i mondo.

Kanito è una startup di Roma che fornisce servizi online e prodotti tecnologici per il mercato cinofilo su un'unica piattaforma integrata. La piattaforma di Kanito è utilizzata ogni settimana da migliaia di atleti e centinaia di centri cinofili di tutta Italia per organizzare competizioni nazionali di agility-dog e rally-o. L'ultimo prodotto è un software gestionale saas per migliorare le operazioni quotidiane di centri cinofili e offrire prenotazione online ai propri clienti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ho letto il vostro post. Ho realizzato varie app per ios tra cui quelle del consorzio soave e del Durello e per la catena top hotel. Inoltre per un'agenzia che promuove eventi a verona ho sviluppato carnetapp per ios e il suo porting su android (online da oggi).

Se vi può interessare potete contattarmi all'indirizzo [email protected]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da Filippo Maniscalco
      Salve a tutti
      ho trovato diverse opinioni,molto discordanti,riguardo l’aggiornamento al sistema operativo Os Sierra 10.12.6 .Io ho sempre posseduto pc e da quando ho il Mac (Macbook Air 13),ovviamente,lo tratto con le pinze specialmente dopo che Apple ha rilasciato iOS 11 sui mobile (la batteria del mio iPad è stata letteralmente distrutta da questo aggiornamento) e,prima di passare dal 10.12.5 al 10.12.6 desidererei avere consigli da qualcuno più esperto,soprattutto con commenti diretti. Grazie in anticipo a tutti.
    • Da prinzart
      Ciao ho letto da più utenti che l'ultima versione di xcode è pesante e lenta, dove posso quindi scaricare una versione precedente a questa odierna?

Grazie
    • Da apptoyou
      App to you, società leader nello sviluppo di Smartphone App, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma di un iOS Developer per lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma iOS.

Conoscenze e competenze necessarie:
      Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile iOS per iPhone e iPad Ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines dell’SDK iOS Ottima conoscenza del linguaggio Objective-C Buona esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con servizi web RESTful Buona esperienza nel disegno delle interfacce grafiche con AutoLayout Buona esperienza nell’integrazione di librerie esterne con CocoaPods Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di GIT Capacità di analisi   Costituiscono titolo preferenziale:
      Conoscenza di Swift Conoscenza della piattaforma Android Conoscenza HTML5, CSS3, JavaScript (jQuery) Conoscenza PHP Conoscenza database MySQL Conoscenza nello sviluppo di applicazioni ibride Cordova - Ionic - AngularJS Conoscenza della piattaforma Xamarin Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare: .NET Framework, C# Diploma o laurea in discipline ingegneristico-scientifiche Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Tipo di contratto: da valutare in base alla reale esperienza del candidato

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all'indirizzo: [email protected] specificando il “Rif. Sviluppo iOS” all'interno dell'oggetto della mail. 
      La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
  • Statistiche forum

528870
    Discussioni Totali
    6332124
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122009
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    dario71
    Nuovo iscritto