Vai al contenuto

HD interni vs Thunderbolt


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un MacPro 2 x 2,8 GHz Quad-Core Intel Xeon 22 GB Ram del 2008 con 4 HD interni da 2TB ciascuno.

Avendo deciso di passare al nuovo MacPro pensavo di comprare anche un case/enclosure Thunderbolt per usare i miei 4 HD da collegare al MacPro, al quale dovrei poi collegare anche due monitor Apple (23" e 30") + un monitor Yakumo da 19", un LaCie da 1 GB (FW 800 o 400 o USB) e un altro HD da 500 GB USB usato per parte di backup.

 


 

Cerco qualche suggerimento o indicazione.

Grazie in anticipo,

LM

Link al commento
Condividi su altri siti

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mac User not Used.

Grazie per la risposta.

In effetti il Pegasus sarebbe l'ideale, ma negli stores Apple/Amazon/Ebay europei non si trova diskless, mentre sul sito Apple americano si: http://store.apple.com/us/product/HE150VC/A/promise-pegasus2-r4-diskless-4bay-thunderbolt-2-raid-system?fnode=5f

 

Qualcuno sa darmi info su dove trovarlo in Europa?

 

Grazie in anticipo,

LM

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica credo sia scrivere direttamente a Promise ed a Sonnet. Loro ti potranno dire se spediscono o se hanno già un canale di vendita attivo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...