Vai al contenuto

Quale HardDisk usare per MacBook White 2010


Messaggi raccomandati

Buongiorno sono nuovo su questo forum e vi saluto tutti con molto piacere. Avrei una domanda riferita al Hard Disk. In pratica ho ancora il mio bel ''vecchio'' Macbook White metà 2010, però ormai i 250GB di fabbrica cominciano a starmi stretti e volevo prendere un Hard Disk di almeno 500GB. Ho guardato su internet e ne ho trovati un paio. 

 

Però la mia domanda e riferita al Hard Disk che sono già in posseso da un HP che ho venduto in pezzi. E un TOSHIBA vi allego anche la foto. Volevo chiedervi se sapete è compatibile con il mio MacBook??? Posso installarlo??

 

Grazie in anticipo.

 

 

IMG_20140304_WA0012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si,visto che è un 2,5 pollici

 

Okay quindi potrebbe anche andare. Ho trovato un po di informazioni su questo Hard Disk sono le seguenti:

 

Product Identifiers Brand Toshiba Model HDD2F22 UPC 5051868525506, 715663215271   Key Features Enclosure Internal Capacity 500 GB Buffer Size 16 MB Hard Drive Type HDD (Hard Disk Drive) Spindle Speed 7200 RPM Designation Laptop Computer   Technical Features Platform PC External Data Transfer Rate 300 Mbps Form Factor 2.5" Seek Time 12 ms   Dimensions Height 0.37 in. Width 2.75 in. Depth 3.94 in. Weight

0.25 lbs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...