Vai al contenuto

Mac morto dopo cortocircuito usb! Help me!


Messaggi raccomandati

Aiuto! Ieri stavo usando il mio macbook pro 15", a un certo punto ho collegato il mio iphone con il cavo usb (cinese tarocco), ho visto che l'iphone non si caricava.. Me lo aspettavo dato che il caricatore era tarocco...

Sul mac mi è apparso il messaggio "un dispositivo usb sta utilizzando troppa energia"...

Pochi secondi dopo il mac si è spento all'improvviso ed è morto per sempre! Non dà più segni di vita, neanche alimentato dal caricatore (non si vede neanche la lucetta) :(

Si è bruciata la batteria? Sapete qualcosa?

Se qualcuno puó aiutarmi lo apprezzerei molto...

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto! Ieri stavo usando il mio macbook pro 15", a un certo punto ho collegato il mio iphone con il cavo usb (cinese tarocco), ho visto che l'iphone non si caricava.. Me lo aspettavo dato che il caricatore era tarocco...

Sul mac mi è apparso il messaggio "un dispositivo usb sta utilizzando troppa energia"...

Pochi secondi dopo il mac si è spento all'improvviso ed è morto per sempre! Non dà più segni di vita, neanche alimentato dal caricatore (non si vede neanche la lucetta) :(

Si è bruciata la batteria? Sapete qualcosa?

Se qualcuno puó aiutarmi lo apprezzerei molto...

Grazie ragazzi

 

 

solo l'assistenza ti può aiutare.....se non si accende !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei un controllo di base per verificare se arriva effettivamente corrente al computer.

Ho letto che ci sono dei microfusibili sulla mainboard (per cui è necessario aprirlo), ma credo sia un problema lavorarci.

di sicuro non può cambiarli comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto si risparmia coi tarocchi!

Ho letto addirittura di gente che é morta folgorata rispondendo all'iphone mentre aveva il caricabatterie dei cinesi collegato... :shock:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto si risparmia coi tarocchi!

Il senso di spendere qualche migliaio di euro per prodotti apple e risparmiare 50 euro per alimentatori non originali.

Chi e' causa del suo mal non pianga se stesso e hazzi sua.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...