Vai al contenuto

collegare 2 iphone al Mac...


Messaggi raccomandati

Ciao, ho creato un altro account nel Mac in modo da collegare l'iphone della mia fidanzata, ho collegato l'iphone, tutto regolare mi si e' aperto iphoto, poi successivamente iTunes, ho fatto il backup, non capisco perché se dico di trasferire della musica mi dice che deve inizializzare l'iphone, qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lIphone della tua fidanzata che hai inserito per la sincronizzazione, era precedentemente configurato con un altro computer e i dispositivi IOS possono essere sincronizzati con un solo computer alla volta. Devi inizializzarlo per poterlo usare sul tuo computer.

Ciao,

fede4everry

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lIphone della tua fidanzata che hai inserito per la sincronizzazione, era precedentemente configurato con un altro computer e i dispositivi IOS possono essere sincronizzati con un solo computer alla volta. Devi inizializzarlo per poterlo usare sul tuo computer.

Ciao,

fede4everry

 

 

ma da quando ??

 

io ho un iPhone che sincronizzo sia con l'iMac che con l'Air a seconda di quale mi venga più comodo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando ??

 

io ho un iPhone che sincronizzo sia con l'iMac che con l'Air a seconda di quale mi venga più comodo !

... Mi sono espresso malissimoooooo!!!! Comunque ecco una fonte sicura su come fare:

http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Ciao e scusami tanto!

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

... Mi sono espresso malissimoooooo!!!! Comunque ecco una fonte sicura su come fare:

http://support.apple.com/kb/HT1495?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Ciao e scusami tanto!

 

 

ma di che ti scusi.....succede, mica siamo qui a scannarci !   :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!

Ciao

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...