Vai al contenuto

Glitch grafici del Finder


Messaggi raccomandati

Praticamente ho un mac late 2012 che ha un problema

in pratica mi è capitato già tre volte questa è la quarta, che il mac avesse dei glitch grafici quando ad esempio vado sul dock 

mi sposto su un'altra scrivania o col launchpad, o quando scrollo su qualsiasi browser, cambio pagina

codesto bug grafico è praticamente inrisolvibile le tre volte che mi è capitato ho fatto finta

di niente e ho formattato ma non c'è la faccio più dopo 3 mese che sono pulito pulito 

un giorno mentre cambio scrivania vedo sto glitch

poi i video su youtube sono disastrati e lagga durante il video 

non c'è la faccio più vi prego aiutatemi  :facepalm:  :confused:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be... Io ho AutoCad e un problema simile del glitch di Safari ma... Mi accade solo quando il mac p acceso da più di 7 ore!

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho elimino poco fa autocad ma niente, comunque portei anche formattare con un backup

ma l'ho già fatto in altre volte e vorrei non abusare del ripristino

poi se non c'è niente da fare allora lo faccio ma finquando si può trovare una soluzione

infatti c'è l'ho da dicembre 2012 e l'ho formatto già tre volte tutte per codesto motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, anche io sto riscontrando questo problema su Air 13 Mid 2012. Ovviamente ho AutoCAD, ma non posso fare a meno di disinstallarlo. Se non erro è presente un aggiornamento dello stesso, provo a farlo e vi dico.
Il problema lo ho su Safari, cioè quando scrollo va a scatti.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...