Vai al contenuto

Pages 5.1 - Vari problemi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,
oggi ho usato per la prima volta il nuovo Pages ed ho subito notato un grosso problema.

Non c'è una barra a fondo finestra con i contatori utili: numero pagine, numero parole, etc.

Ho visto che posso attivare un odiosissimo conteggio delle parole in sovraimpressione, ma non vedo nessun contatore di pagine che mi avvisa se sto lavorando alla pagina 30 su 40 oppure 30 su 50000.

Posso attivare le miniature ma non è quello che cerco.

Qualche consiglio?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'odiosa finestrella, se opportunamente utilizzata, può presentare anche il dato che cerchi, basta cliccare le freccette sulla destra ...

Io la tengo in alto a sinistra sotto Visualizza e Ridimensiona, ma solo negli esperimenti perché continuo ad usare con soddisfazione Pages '09 che come Numbers e Keynote è rimasto tranquillamente intoccato nella cartella iWork in cartella Applicazioni (sempre che non lo si sia intenzionalmente buttato via).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che riscaricherò la vecchia suite da torrent allora. Bah.

Grazie MacUser.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...