Vai al contenuto

Come fare per "nascondersi" in whatsapp?


iPaperino

Messaggi raccomandati

Vorrei fare in modo che alcuni  miei contatti non riescano a vedere che sono in whatsapp... non facendo l'opzione di bloccare il contatto ma di rendermi proprio invisibile....

Sapete come si fa?

 

P.S.: ho un galaxy s4 

Link al commento
Condividi su altri siti

se loro hanno il tuo n ti "vedono". non possono contattarti e non possono vedere se sei on-line o meno ma non puoi diventare invisibile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con android non c'è questa opzione, presente invece su iPhone (e comoda almeno per me..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con android non c'è questa opzione, presente invece su iPhone (e comoda almeno per me..)

Ti riferisci a "data e ora dell'ultimo accesso"?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a "data e ora dell'ultimo accesso"?

Si può essere. Lo avevo in inglese e si chiamava timestamp.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può essere. Lo avevo in inglese e si chiamava timestamp.

Mmm... Ho appena attivato quella modalità ma, facendo una verifica, ho scoperto che io non vedo la data e l'ora di accesso dei miei contatti ma loro la vedono. E il "peggio" e che ora devo aspettare 24h per disattivare la modalità e "rivedere" le info sui miei contatti... Mannaggia!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

La data dell'ultimo accesso non la vedranno più ma quando sei online lo vedono...

...non esiste altro.

:ciao:

Ho capito bene?!? Non vedranno più i miei dati di accesso ma vedranno solo se sono online? E lo stesso vale per me: non vedró i loro ultimi accessi ma solo se sono online o meno?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

... non intendo dire che non sia visto "data e ora ultimo accesso", bensì fare in modo che un contatto non riesca a vedermi tra i suoi contatti in whatsapp.... :confused:

Allo stato dell'arte: o lo blocchi o nisba!

Comunque, ho letto che tra i prossimi aggiornamenti dell'app forse ci sarà qualcosa del genere..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi watsapp per Android è stato implementato con la possibilità di nascondere gli accessi effettuati e altro ancora... Per iPhone si poteva già fare...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione per iPhone sono state aggiunte delle nuove opzioni sulla privacy, tra cui ultima visita, stato e foto profilo.

Tutte editabili con nessuno, tutti, solo i contatti della rubrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...