Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

iPad e controllo remoto pc

paola79

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio fidanzato sta pensando di prendere un iPad. Ha la necessità per lavoro di usare un programma che si può installare solo su Windows. Pe risolvere il problema abbiamo pensato alla possibilità di connettersi al suo pc fisso (che ha windows xp :shock:  :puking: ) tramite controllo remoto. Una cosa del genere la fa TeamViewer, se non sbaglio, ma ha un costo esagerato. Esistono altri software, anche a pagamento, che fanno una cosa simile e funzionano bene?

Grazie dell'aiuto

Paola

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teamviewer è gratuito, se vuoi un altro programma io uso logmein e mi trovo benissimo, ma non ricordo quanto costi sinceramente.... è una spesa che vale fino all'ultimo centesimo per me, solo per il fatto che se i miei hanno un problema non devo farmi 3 kilometri per andare da loro a risolverlo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo