Vai al contenuto

Consiglio urgente!


Silpheed

Messaggi raccomandati

Raga salve a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio:

Io ho un iPhone 5 che mi hanno regalato un anno fa e la prossima settimana andrà oltre il primo anno di garanzia. Adesso questo iphone ha avuto il problema con la batteria che arrivata al 5% si spegne quindi sono già stato una volta all'apple store e dopo avermi fatto la formattazione mi hanno rassicurato...cosa che puntualmente non si è verificata! Infatti ad oggi ho ancora lo stesso problema! Domani devo andare all'apple store di nuovo e volevo chiedervi:

1- mi conviene farmelo cambiare o farmi cambiare la batteria?

2- se me lo cambiano me ne danno uno rigenerato o uno nuovo (visto che il mio è un garanzia)?

3- questa è più una curiosità...sarebbe possibile chiedere un cambio con il nuovo iPhone 5S?

Grazie mille in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 3 non so rispondere, ma penso che ti chiederebbero comunque la differenza (sempre che lo facciano).

Per la 1 e la 2 se non sbaglio da qualche mese non lo cambiano più se non è proprio necessario, quindi è probabile che ti cambiano la batteria direttamente loro in negozio.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici alla fine sono stato oggi all'apple store e girandomi storie su storie su come tale spegnimento al 15% sia normale non mi hanno sostituito il dispositivo...alla fine mi tocca tenermi l'iPhone che si spegne prima e con le percentuali che cambiano di momento in momento -.-"...mah!

Ma di cambiare nemmeno l'ombra...per loro l'iPhone e la sua batteria erano in ottime condizioni!

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici alla fine sono stato oggi all'apple store e girandomi storie su storie su come tale spegnimento al 15% sia normale non mi hanno sostituito il dispositivo...alla fine mi tocca tenermi l'iPhone che si spegne prima e con le percentuali che cambiano di momento in momento -.-"...mah!

Ma di cambiare nemmeno l'ombra...per loro l'iPhone e la sua batteria erano in ottime condizioni!

Sent from my iPad using Tapatalk

il problema sarà come al siltio iOS

 

ripristina in DFU a iOS 7.1 e non recuperare il backup

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto che una persona deve mettersi ogni volta a ripristinare...anche perché, voi lo sapete meglio di me, ogni volta è un calvario...considerando il fatto che non posso usare nemmeno i backup...comunque grazie del. Consiglio rangan

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io insisterei. Se mi si spegne a 15% qualcosa che non va c'è, gli fai presente che hai già fatto i reset e altro.

In questi casi insistere ( e cambiare genius) è l'unica soluzione.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che fino a quando a loro risulta "tutto" in ottimo stato non cambiano nemmeno ammazzati! In compenso mi hanno detto che visto che il mio iphone é Vodafone posso chiedere sostituzione a loro...in teoria

Sent from my iPad using Tapatalk

 

scusa ma se tu vai dal genius con l'iPhone al 16% e aspetti che si spenga al 15% come può dirti che è tutto normale, non è possibile dai...insisti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che fino a quando a loro risulta "tutto" in ottimo stato non cambiano nemmeno ammazzati! In compenso mi hanno detto che visto che il mio iphone é Vodafone posso chiedere sostituzione a loro...in teoria

Sent from my iPad using Tapatalk

Anche la mia  batteria a loro risultava a posto ma dal parcheggio del CC all'Apple store avevo perso 15% e mentre lui ci lavorava per connetterlo al Wifi era sceso di un altro 25% :D

Alla faccia del: "risulta a posto" se ne era stupito anche lui. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se tu vai dal genius con l'iPhone al 16% e aspetti che si spenga al 15% come può dirti che è tutto normale, non è possibile dai...insisti

 

Concordo.

Capisco che sia uno sbattimento, ma cerca di giocare le carte che hai a disposizione.

Non mollare!! :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato ad iOS 7.1 e fino ad ora nessun miglioramento...stessa identica situazione...anche se oggi collegando l'iPhone ad iTunes mi ha fatto aggiornare le "impostazioni di iPhone" o per lo meno così mi ha detto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa normale. Prova a insistere, a cambiare Genius o Store. Io avevo un iPad Air con un problema di retroilluminazione (la famigerata "book spine") e al primo tentativo non hanno voluto sostituirlo. Sono andato in un altro Store e me l'hanno cambiato. 

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interessati...magari la mia esperienza servirà a qualcuno...il mio iPhone come ho detto ha un problema con la batteria...sono stato più volte all'apple store e non me lo hanno cambiato dicendomi che essendo il cell brandizzato Vodafone devo recarmi alla Vodafone...oggi infatti ci sono stato e lunedì me lo manderanno in assistenza...spero solo che non finirò in quei circoli viziosi dove, dopo avere aspettato almeno 20 giorni, mi rimandano il telefono indietro senza alcuna riparazione...speriamo speriamo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alla fine il problema l'ho risolto ricalibrando la batteria (guida su sito apple!) e levando il bumper in gomma posteriore...cosa che vi consiglio di fare quando siete a casa! Quei cosi portano l'iPhone a temperature alte...non ultimo la notte spegnetelo quando non lo usate!

Spero che la mia esperienza sia utile :-)!

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alla fine il problema l'ho risolto ricalibrando la batteria (guida su sito apple!) e levando il bumper in gomma posteriore...cosa che vi consiglio di fare quando siete a casa! Quei cosi portano l'iPhone a temperature alte...non ultimo la notte spegnetelo quando non lo usate!

Spero che la mia esperienza sia utile :-)!

Sent from my iPad using Tapatalk

il bumper non scalda e non spengo iphone dal 2008 senza nessun problema.

Lo scrivo giusto perché non sembri che i problemi fossero quelli

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...