Vai al contenuto

Ios 7.1 commenti e valutazioni


Gaggio

Messaggi raccomandati

Una domanda forse stupida: con 4S e Ios 7.1 nel centro di controllo appare il tasto "air play"? A me no, però mi sembra di aver visto degli screenshot in cui compare air play.

appare quando lui trova un dispositivo che supporta airplay

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il 4s è un po' migliorato quanto a fluidità. A dire la verità non lo trovavo lento neanche prima dell'ultima release.

Bella la nuova tastiera.

Brutta la nuvola intorno allo sblocco sul lock screen.

Brutti i nuovi tastini di ricevimento/rifiuto chiamata.

Apparentemente nessun cambiamento nell'autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato 7.1. 

Effettivamente il 4s pare più reattivo in generale. Per il resto non ho notato cambiamenti particolari.  :ok:

 

Mi piacciono i tasti di ricevimento/rifiuto delle chiamate in entrata.  Sul mio non c'è alcuna "nuvoletta" intorno allo sblocco sul lock screen (?)

 

Giudicherò prossimamente la durata della batteria.  :ciao: 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato iphone 4s ed ipad 3 wifi, sembrano tutti e due più veloci, hanno velocizzato le animazioni e l'apertura delle app.

Unico problema che ho avuto questa mattina è stato durante una chiamata, mentre parlavo con l'altra persona ancora sentivo il telefono squillare, poi ho richiamato e si e risolto tutto.

Per il resto tutto ok!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me a colte succede. Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento al 7 su due 4S successivi: stessa sim. Potrebbe trattarsi della sim (TIM)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come bypassare la schermata di attivazione in iOS 7? Ho ripristinato il mio iphone ma non so le informazioni di iCloud e non è la mia email. Ho visto questo sito vendendo uno sblocco  http://www.officialiphoneunlockers.com/

 

lascia perdere l'acquisto di tale sblocco 

ti rubano i soldi e basta 

non eiste rimedio per bypassare tale blocco

solo il vecchio proprietario puo' rimuovere tale blocco !!!

 

 

tieniti in tasca i soldi e non regalarli a questi fantomatici venditori di fumo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come bypassare la schermata di attivazione in iOS 7? Ho ripristinato il mio iphone ma non so le informazioni di iCloud e non è la mia email. Ho visto questo sito vendendo uno sblocco http://www.officialiphoneunlockers.com/

Vai in un apple store , loro verificheranno che tu sia davvero il proprietario e procederanno a ripristinarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un apple store , loro verificheranno che tu sia davvero il proprietario e procederanno a ripristinarlo

Are you sure? Quando ho portato l'iPhone 4S di mia sorella per un problema alla batteria, l'hanno resettato ma per farlo hanno chiesto la password... Altrimenti non potevano procedere.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Are you sure? Quando ho portato l'iPhone 4S di mia sorella per un problema alla batteria, l'hanno resettato ma per farlo hanno chiesto la password... Altrimenti non potevano procedere.

Sicuro no, perché non mi è mai capitato personalmente , ma so per aver letto che fornendo la documentazione richiesta lo fanno, per esempio uh mio amico aveva dimenticato la psw del id apple e l'hanno rispedita al suo indirizzo mail per cambiarla ,ma so anche che sono molto rigidi , almeno comunque deve conoscere l e-mail a cui è collegato comunque, se è dura .
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro no, perché non mi è mai capitato personalmente , ma so per aver letto che fornendo la documentazione richiesta lo fanno, per esempio uh mio amico aveva dimenticato la psw del id apple e l'hanno rispedita al suo indirizzo mail per cambiarla ,ma so anche che sono molto rigidi , almeno comunque deve conoscere l e-mail a cui è collegato comunque, se è dura .

Beh, così è già diverso: ti rimandano la password per sbloccarlo... Ma senza quella non c'è modo. Scusa se ho insistito, ma io queste cose le vedo sempre 'in negativo': se tizio che lavora per Apple può sbloccare il dispositivo senza conoscere la pwd, allora anche caio che vuole accedere ai miei dati memorizzati nel dispositivo o - più verosimilmente - cancellare i miei dati ed usare l'oggetto, lo può fare.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, così è già diverso: ti rimandano la password per sbloccarlo... Ma senza quella non c'è modo. Scusa se ho insistito, ma io queste cose le vedo sempre 'in negativo': se tizio che lavora per Apple può sbloccare il dispositivo senza conoscere la pwd, allora anche caio che vuole accedere ai miei dati memorizzati nel dispositivo o - più verosimilmente - cancellare i miei dati ed usare l'oggetto, lo può fare.

Si hai ragione, ma credo che si riesca a dimostrare con certezza che il telefono è proprio forse riescono a farlo, ma sicuramente è come dici tu, almeno conoscendo apple che è molto rigida, per fortuna, su queste cose .

Comunque ho cercato un po' in rete e pare che apple proceda a sbloccare con molta difficoltà (avvocati e documenti ben precisi) pure in caso di passaggio di eredità del prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho cercato un po' in rete e pare che apple proceda a sbloccare con molta difficoltà (avvocati e documenti ben precisi) pure in caso di passaggio di eredità del prodotto

:shock: il discorso eredità non l'avevo considerato...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

è mai capitato che l'audio impazzisca e non riuscite più a controllare il volume che va sempre a manetta da solo? 

mi è successo un po' di volte in questi giorni, l'unica è spegnere il telefono e tutto torno normale ma non mi entusiasma come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i giudizi positivi del precedente post, confermo anche un aumento della durata della batteria.    :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è mai capitato che l'audio impazzisca e non riuscite più a controllare il volume che va sempre a manetta da solo?

mi è successo un po' di volte in questi giorni, l'unica è spegnere il telefono e tutto torno normale ma non mi entusiasma come cosa

No, ma devo dire che non mi è capitato nemmeno con versioni meno recenti dell'OS.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato su iPhone 4s: ora è più veloce e fluido, e la batteria mi sembra duri sostanzialmente come prima. 

Però come mai il contenuto di Altro è lievitato a 4,7 GB? Prima mi oscillava accettabilmente dai 500 agli 800 mega. 

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...