Vai al contenuto

Ios 7.1 commenti e valutazioni


Gaggio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho fatto tutte le prove, ho l'abitudine di chiudere sempre le app aperte, è una specie di mania ma niente, rimane sempre accesa :(

 

Anche a me lo faceva. Sono andata nelle impostazioni a controllare quale app aveva l'icona violetta. Disattivata la localizzazione per quella, è sparita anche quella di fianco alla batteria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato su 2 iPhone 4: i telefoni non dico che siano rinati ma la fluidità è aumentata abbondantemente. rimane il problema nel carica le app ma questo per me è da imputare anche gli sviluppatori che fanno app sempre più pesanti.

 

aggiornato un iphone 5s: il telefono è fin troppo veloce, alcune transizioni danno addirittura fastidio. la batteria mi sembra invariata.

 

Consiglio l'aggiornamento a tutti 

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno messo l'alone su " scorri per sbloccare" . Inguardabile. La tastiera, con il contrasto sulle lettere è più visibile, ma ha anche un aspetto grossolano.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spider-mac.com/2014/03/11/ios-7-1-nettamente-migliorate-le-prestazioni-su-iphone-4/

 

pare che il 4 abbia avuto dei miglioramenti. 

 

 

l'articolo risulta poco attendibile? conviene non aggiornare il 4?

per ora sto aggiornando il 5s.

 

L'ho usato tutto oggi e ti dirò qulcosina in velocità l'ho guadagnata ma nulla di ecclatante, di sicuro non ha fatto ulteriori danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento da poco. È un pelino più reattivo ma il multitasking ha perso notevolmente la fluidità che aveva prima. Ora vedo se ho problemi di spazio libero...al massimo cancellerò qualcosa. Ma se non dovesse cambiare nulla spero esca subito un aggiornamento correttivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 4 il multitasking è migliorato... Non so che modello hai tu, ma molto probabilmente il tuo problema è "personale" (scommetto che hai recuperato un backup bello grande)..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fammi sapere :)

Sostanzialmente uguale, quindi a stento un gg con usandolo in tutti i modi possibili....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 è rinato, ora posso anche tener attiva la trasparenza. Scattosità ridotta parecchio.

 

Grazie. Grazie. Grazie.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 4 il multitasking è migliorato... Non so che modello hai tu, ma molto probabilmente il tuo problema è "personale" (scommetto che hai recuperato un backup bello grande)..

Ciao ho il 5 normale, alla fine avevo 3-4 gb liberi, però non è la prima volta che mi capita, dopo subiva miglioramenti al successivo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è che prima quando arrivava una chiamata da un contatto memorizzato con anche la foto, l'immagine era a tutto schermo. Con il 7.1 l'immagine è molto piccola in alto a destra

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è che prima quando arrivava una chiamata da un contatto memorizzato con anche la foto, l'immagine era a tutto schermo. Con il 7.1 l'immagine è molto piccola in alto a destra

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

E' vero, ma a me non dispiace. Graficamente parlando, per me hanno fatto un buon lavoro perché ora è tutto più gradevole.

L'iPhone 4 è migliorato, ed ora è tornato "accettabile".

 

Domanda: come mai se aggiorno l'iPhone 5 attraverso iTunes mi dice 1,2 Giga e se lo faccio dal telefono mi dice 270 Mega?!?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena testato l'iPhone 4 che ho passato a mia mamma: beh... Non è una scheggia, ma credo ci possa stare; attivando il 'riduci velocità', ovvero eliminando l'effetto parallasse, rimane un solo lag: la ricerca in spotlight (che nel mio iPad rimane fluida...). Ho voluto testare io la reattività della tastiera perché son più veloce di mia mamma: se quando lo usavo io con iOS 7.0 dopo poco tempo mi stufavo di 'dover aspettare la comparsa del testo', ora non noto nessun impuntamento! Quindi super mega :ok: :ok: :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma a me non dispiace. Graficamente parlando, per me hanno fatto un buon lavoro perché ora è tutto più gradevole.

L'iPhone 4 è migliorato, ed ora è tornato "accettabile".

Domanda: come mai se aggiorno l'iPhone 5 attraverso iTunes mi dice 1,2 Giga e se lo faccio dal telefono mi dice 270 Mega?!?

Grazie

Ciao

perché iTunes scarica l'intero firmware, sei invece aggiorni OTA da telefono, scarica solo un upgrade, io utilizzo quest'ultimo metodo quando faccio aggiornamenti, mentre uso itunes(ripristinando non a aggiornando) quando faccio un passaggio a iOS di generazione successiva, esempio da iOS6 a iOS7

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma a me non dispiace. Graficamente parlando, per me hanno fatto un buon lavoro perché ora è tutto più gradevole.

L'iPhone 4 è migliorato, ed ora è tornato "accettabile".

 

Domanda: come mai se aggiorno l'iPhone 5 attraverso iTunes mi dice 1,2 Giga e se lo faccio dal telefono mi dice 270 Mega?!?

Grazie

Ciao

Sto scaricando pure io da iTunes sono 1.44 giga per il 5s ma direttamente sul telefono mi da solo la 7.0.6 come scaricabile. Mi tocca quindi scarico tutto il malloppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace è che prima quando arrivava una chiamata da un contatto memorizzato con anche la foto, l'immagine era a tutto schermo. Con il 7.1 l'immagine è molto piccola in alto a destra

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

E' vero, ma a me non dispiace. Graficamente parlando, per me hanno fatto un buon lavoro perché ora è tutto più gradevole.

L'iPhone 4 è migliorato, ed ora è tornato "accettabile".

 

Domanda: come mai se aggiorno l'iPhone 5 attraverso iTunes mi dice 1,2 Giga e se lo faccio dal telefono mi dice 270 Mega?!?

Grazie

Ciao

 

E' vero anche io preferivo quando usciva l'intera foto, però nel complesso è molto carino e soft.

 

Per la questione di aggiornamento da itunes o da iphone, in termini di spazio occupato sull'iphone per l'aggiornamento, dunque, avremo 1 Giga o 270 Mega?

 

Ps: io aggiornato su iphone 5c e per ora non ho potuto constatare nessun miglioramento. La tastiera, però, facilita di più la scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me lo faceva. Sono andata nelle impostazioni a controllare quale app aveva l'icona violetta. Disattivata la localizzazione per quella, è sparita anche quella di fianco alla batteria :)

Ho fatto anche io la stessa cosa, ora tutto ok :)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre leggevo i vari topic, e "swicciavo" tra gli stessi, l'app Tapatalk mi è andata in crash... (Iphone 4, 7.1). Non mi è mai successo prima.. Mmmh..

Quanto all'icona della localizzazione, a me non si è mai attivata! A coloro ai quali è successo dico: avevate un'app che richiedeva l'attivazione della localizzazione. Non è ios 7.1 che ve l'ha attivata, ma siete stati voi (con le vostre app che avete installato)..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un utilizzo un pelo più accurato, un commento un pelo più accurato.

Su iPhone 4: beh, considerando l'hardware, direi che i risultati sono decisamente buoni. Almeno, ora il telefono è usabile senza farsi le pause cappuccino nel passaggio tra un'app ed un'altra.

Su iPhone 5: una bombissima. Molto, ma molto più veloce e reattivo. Una scheggia.

Su iPhone 4S: quasi al livello del 5, direi.

Su iPad Mini 1st gen: uguale ad iPhone 5, quindi ottimo davvero.

In definitiva: credo che il 7.1 sia tutto quello che doveva essere il 7 al lancio, ma che non è potuto essere (per mille ragioni).

Fa sembrare la versione precedente una beta.

Io direi che possiamo essere ben più che soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un utilizzo un pelo più accurato, un commento un pelo più accurato.

Su iPhone 4: beh, considerando l'hardware, direi che i risultati sono decisamente buoni. Almeno, ora il telefono è usabile senza farsi le pause cappuccino nel passaggio tra un'app ed un'altra.

Su iPhone 5: una bombissima. Molto, ma molto più veloce e reattivo. Una scheggia.

Su iPhone 4S: quasi al livello del 5, direi.

Su iPad Mini 1st gen: uguale ad iPhone 5, quindi ottimo davvero.

In definitiva: credo che il 7.1 sia tutto quello che doveva essere il 7 al lancio, ma che non è potuto essere (per mille ragioni).

Fa sembrare la versione precedente una beta.

Io direi che possiamo essere ben più che soddisfatti.

Ora attendiamo con ansia il jailbrekkino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...