Vai al contenuto

Aiuto mac che si blocca!


cetty93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho un problema con il mio macbook pro infatti e' da ieri sera che appena inserisco qualsiasi periferica usb (mouse, HD esterno, pendrive, iphone ecc) il pc si blocca dal tutto! Non riesco piu' a fare niente e l'unica soluzione per riattivarlo e' staccare le periferiche inserite e tenere premuto il tasto di spegnimento fino a quando non si spegne! Non so come sia possibile! Ah in piu' sto notando che non appena sta piu' di 5 minuti acceso si blocca del tutto anche senza inserire periferiche! Come posso risolvere il problema?? Ho un macbook pro (2008) con mavericks! Spero che qualcuno mi possa aiutare! Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' un problema sofware con un installazione "pulita" lo risolvi, se e' hardware ci vuole l'assistenza.

PS

ma le ventole le senti girare??? (e per girare intendo anche girare bene)

Lo fa anche a freddo dopo una nottata che e' stato spento?

 

Dato che sei fuori garanzia potresti anche aprirlo e ripulirlo da 6 anni di polvere magari e' quella, altrimenti e' stioppato qualcosa (disco se hai culo mainbord sei hai sculo e per quella ti ci vuole assistenza.... sempre ne valga la pena visto i culi nucleari dei prezzi che chiedono per la sostituzione di tale pezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' un problema sofware con un installazione "pulita" lo risolvi, se e' hardware ci vuole l'assistenza.

PS

ma le ventole le senti girare??? (e per girare intendo anche girare bene)

Lo fa anche a freddo dopo una nottata che e' stato spento?

Dato che sei fuori garanzia potresti anche aprirlo e ripulirlo da 6 anni di polvere magari e' quella, altrimenti e' stioppato qualcosa (disco se hai culo mainbord sei hai sculo e per quella ti ci vuole assistenza.... sempre ne valga la pena visto i culi nucleari dei prezzi che chiedono per la sostituzione di tale pezzo)

Si le ventole girano!!...qualche mese fa l'ho fatto ripulire e quindi nn penso sia un problema legato alle ventole!

Comunque alla fine ho dovuto formattare e reinstallare sonw leopard! Ora ho risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...