Vai al contenuto

android miracast come apple tv?


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Mi spiego; ho visto questa allettante offerta in un link pubblicitario http://bit.ly/Is39oh e se veramente con questo gingillo potrò interfacciare iphone e ipad su tv lo comprerò al volo, ma è così? E vale per tutto? Giochi, video, musica, ecc.

Inoltre tutte queste chiavette sono uguali o ne esistono modelli diversi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con spedizione meno di 25 euro! Se funzionasse è da prendere al volo.

 

a quella cifra si può anche rischiare! nel senso che se poi non va hai buttato pochi euro. 

 

non ero interessato ma visto il prezzo...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante per quel prezzo, però rimango dubbioso sul fatto che possa funzionare anche con iOS...

 

 

pure io, ma sul sito si legge che è supportato....qualcuno che si sacrifica e lo testa?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son sacrificato ed ho usato Paypal come pagamento perché se é un "pacco" ho 45 giorni di tempo per contestare... appena arriva vi farò sapere

 

PS; per avere la spedizione gratuita danno una consegna tra i 7 e i 25 giorni, e così l'ho ordinato altrimenti per averlo prima mi costava altri $11 in più

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son sacrificato ed ho usato Paypal come pagamento perché se é un "pacco" ho 45 giorni di tempo per contestare... appena arriva vi farò sapere

 

PS; per avere la spedizione gratuita danno una consegna tra i 7 e i 25 giorni, e così l'ho ordinato altrimenti per averlo prima mi costava altri $11 in più

 

:pompomgirl:   :pompomgirl: :pompomgirl:   :pompomgirl: :pompomgirl:   :pompomgirl:

 

Grazie del sacrificio, informaci  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son sacrificato ed ho usato Paypal come pagamento perché se é un "pacco" ho 45 giorni di tempo per contestare... appena arriva vi farò sapere

PS; per avere la spedizione gratuita danno una consegna tra i 7 e i 25 giorni, e così l'ho ordinato altrimenti per averlo prima mi costava altri $11 in più

Qualcuno dia un premio a quest'uomo XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca il link o mi mancano pezzi?  :)

hehe mi sono dimenticato del link :) li danno tutti compatibili con il mac ed iOS, quindi scommetterei più sul funzionamento a sto punto

http://www.aliexpress.com/w/wholesale-miracast-tv-miracast-android-miracast-dongle-wifi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dia un premio a quest'uomo XD

 

 

:pompomgirl:   :pompomgirl: :pompomgirl:   :pompomgirl: :pompomgirl:   :pompomgirl:

 

Grazie del sacrificio, informaci  :ghghgh:

 

 

:ok:  :ok:

 

appena arriverà vi farò sapere... a quanto pare arriva dalla Cina, speriamo in bene cmq grazie a Paypal dovrei essere protetto da qualsiasi inghippo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto l'email di conferma della spedizione... appena arriva vi farò sapere e spero che ci impieghi meno del previsto
 

Hello,

Thanks for shopping with everbuying.com.
Your order number is E....... and we have shipped your order out today. 
The package should normally take 12-25 business days for normal country to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto l'email di conferma della spedizione... appena arriva vi farò sapere e spero che ci impieghi meno del previsto

 

Hello,

Thanks for shopping with everbuying.com.

Your order number is E....... and we have shipped your order out today. 

The package should normally take 12-25 business days for normal country to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.

Grande! Aspetto la recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il chromecast da oggi disponibile in Italia.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2014/03/19/Google-sfida-Apple-web-tv-basso-costo-_10257754.html

 

Dovrebbe fare ne più ne meno quello che fa l'altra chiavetta del topic, ma si alimenta direttamente dalla porta senza bisogno di caricatore esterno, e mi auguro che avendo dietro google ci saranno app e aggiornamenti a iosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si legge in giro non fa il miroring come Apple TV :( ma solo alcune app compatibili, ho anche letto che puoi fare lo streaming da chrome ma latenza tra audio e video e senza smartphone o pc non puoi accedere a nessun servizio in quanto non ha "app" installare al suo interno come Apple TV con musica film youtube ecc ecc, costa anche solo 35 euro ma se già la Apple TV è comunque limitata questa chiavetta di google riesce a fare anche molto ma molto meno.

Spero di essere smentito perché ci stavo facendo un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si legge in giro non fa il miroring come Apple TV :( ma solo alcune app compatibili, ho anche letto che puoi fare lo streaming da chrome ma latenza tra audio e video e senza smartphone o pc non puoi accedere a nessun servizio in quanto non ha "app" installare al suo interno come Apple TV con musica film youtube ecc ecc, costa anche solo 35 euro ma se già la Apple TV è comunque limitata questa chiavetta di google riesce a fare anche molto ma molto meno.

Spero di essere smentito perché ci stavo facendo un pensierino

Credo che le tue informazioni siano giuste. Niente di paragonabile all'apple tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi è arrivata oggi. L'alimentazione può essere tramite caricatore o porta usb, quindi essendo collegata all'HDMI occupa due porte ma almeno rimane tutto raccolto dietro il televisore.

Nella scatola oltre alla chiavetta, il cavo d'alimentazione, e il caricatore usb, c'è una miniprolunga HDMI molto utile, per esempio nel mio samsung 7000 altresì si infila male  e rimane costretta.

Tutti i limiti elencati da almostdust sono esatti, e sebbene google metta a disposizione alcune app native e apre ad app di terze parti per ora ci sono discrete lacune. La più grande a mio avviso è l'impossibilità di riprodurre foto proprie dall'iphone (o android che sia) alla TV.

Non ne son molto contento, ma per 35 euro me ne posso fare una ragione. 

Ad aprile uscirà quella di Amazon a cui pare sarà collegabile un joypad in quanto sembra che abbiano l'intenzione di buttarsi nel campo dei videogiochi. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errata corrige. Le app per vedere le proprie foto ed i propri video ci sono. Ci sono poi varie app per vedere youtube o similari, ma se si ha come me una smart tv risultano piuttosto inutili, pare comunque che ci saranno nuove app.

Configurarla è piuttosto facile, ma se pensate di portarla in giro per far vedere agli amici sul loro televisore le vostre foto sappiate che dovrete collegare sia la chiavetta che il vostro iphone-ipad al suo wi-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...