Vai al contenuto

Schermo iPad Air spostato verso destra


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un iPad Air il cui schermo, in seguito a caduta, si è lievemente spostato verso destra. Lo si può riallineare? Ho contattato il servizio apple, ma loro dicono che, nonostante l'Air sia in garanzia, non possono fare altro che ricondizionarlo al costo di 300 euro e rotti.

 

Esistono soluzioni alternative e meno costose?

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un iPad Air il cui schermo, in seguito a caduta, si è lievemente spostato verso destra. Lo si può riallineare? Ho contattato il servizio apple, ma loro dicono che, nonostante l'Air sia in garanzia, non possono fare altro che ricondizionarlo al costo di 300 euro e rotti.

 

Esistono soluzioni alternative e meno costose?

 

Soluzioni esistono, ma ti invaliderebbero tutte la garanzia.

O sborsi le 300 carte ad Apple, o te lo tieni così, o lo fai riparare ed invalidi.

Altre soluzioni, non ce ne sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito atavico, che comunque ogni Apple Store si risolve da sé.

Tecnicamente, potrebbero appuntarti qualsiasi altro (eventuale) problema, alla caduta.

infatti è quanto è successi ad un mio amico che aveva, causa caduta, scheggiato leggermente il suo iphone.... alcuni mesi dopo il telefono smise di funzionare ed all'Apple Store imputarono il guasto per colpa di quella caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e non hanno tutti i torti se ci pensi bene.

Paga 300 e fattelo dare rigenerato\nuovo se e' un modello recente e ne vale la pena, la vita continua comunque  anche con qualche piccolo intoppo economico, la volta prossimma ci starai piu attento. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e non hanno tutti i torti se ci pensi bene.

 

No, non hanno decisamente nessun torto.

Un urto di un certo rilievo può danneggiare qualsiasi componente del dispositivo, nessuno escluso.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione, e loro quelli ti devono coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un iPad Air il cui schermo, in seguito a caduta, si è lievemente spostato verso destra. Lo si può riallineare? Ho contattato il servizio apple, ma loro dicono che, nonostante l'Air sia in garanzia, non possono fare altro che ricondizionarlo al costo di 300 euro e rotti.

 

Esistono soluzioni alternative e meno costose?

 

 

avessi fatto l'AppleCare+ saresti a posto pagando solo 49€

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque (bada che questo può o non può funzionare, a seconda dal tipo di botta, e di danno, che ha preso il dispositivo) il display dell'iPad Air è incollato al case con un forte adesivo, e non ha viti di ritenzione. 

Questo vuol dire che (e prenditi tutti i rischi del caso) puoi provare a riscaldare (con aria calda) la parte da riallineare, facendo ammorbidire l'adesivo, e tentare di riportarla in sede. Questo, sempre se la scocca non abbia subito deformazioni in seguito all'urto.

Ripeto: se non sai come farlo, lascia perdere (potresti creare ulteriori danni al dispositivo).

Te l'ho detto solo perché hai chiesto soluzioni alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...