Vai al contenuto

aggiornamento software


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema, è da poco che possiedo un macbook air 11 e il suo sistema operativo ( mai stato aggiornato) è Mac OS X Lion 10.7.4.......... quindi non so se aggiornalo o meno, visto che ci sono molte recensioni negative per quanto riguarda Mevericks, attendo una risposta grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aggiorni ti consiglio di farlo installando da zero. 
Il mio iMac 2011 appena gli ho messo Mavericks è diventato un chiodo.
Piuttosto puoi passare magari a Leopard / Snow. Con quelli funzionava ancora alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorna a mavericks, senz'altro. Sarà tutto meglio.

 

Come consiglia filtro, puoi semplicemente andare in menu' mela > App Store > Aggiornamenti e prenderti Mavericks, e installarlo.

 

Oppure, se hai il Mac da poco e non hai molti dati da salvare, inizializza e poi installa. Così hai tutto bello pulito come nuovo.

Devi fare così:

1) acquistare Mavericks (è gratis!) col tuo iD Apple. Non occorre che te lo scarichi né che te lo installi.

2) avviare in Recovery Mode (accendi tenendo premuti cmd R) e:

 a) inizializzare Macintosh HD

 b) scaricare e installare Mavericks.

Link al commento
Condividi su altri siti

non puó tornare a snowleopard.....comunque ti consiglio di aggiornare,e proverei senza inizializzare il disco

Ha Lion, nemmeno da Lion può passare a Leopard o Snow? O.ò

Personalmente sconsiglio comunque di installare Mavericks. Il mio iMac si è inchiodato appena l'ho installato. Poi magari è sfiga mia :P anzi, senz'altro :D Ma per quanto mi trovi bene con quel sistema sul MacBook sui Mac più vecchiotti lo sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha Lion, nemmeno da Lion può passare a Leopard o Snow? O.ò

Personalmente sconsiglio comunque di installare Mavericks. Il mio iMac si è inchiodato appena l'ho installato. Poi magari è sfiga mia :P anzi, senz'altro :D Ma per quanto mi trovi bene con quel sistema sul MacBook sui Mac più vecchiotti lo sconsiglio.

 

 

vecchiotto un Mac del 2011 ?

 

io ho Mavericks su un Air 2011, e non ho mai riscontrato nessuno dei problemi lamentati in giro 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchiotto un Mac del 2011 ?

 

io ho Mavericks su un Air 2011, e non ho mai riscontrato nessuno dei problemi lamentati in giro 

Io mio iMac Mid 2011 è inchiodato. A sto punto allora sarà solo sfiga mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...