Vai al contenuto

Scanner per IMAC 27" 17


Messaggi raccomandati

Buongiorno !!

ho recentemente acquistato un IMAC27" 17 che uso prevalentemente per Grafica e Musica e ho dovuto dare via il mio vecchio scanner Canon ( che ha funzionato bene ) che usavo con il vecchio Imac. Ora mi trovo a dovere acquistarne uno nuovo, qualcuno ha suggerimenti da darmi ? considerando che devo scansionare soprattutto b/n e colore ? Epson o Canon ? ( cifra sui 100/150 ) la eventuale presenza del lettore di negativi fotografici comporta una diminuzione della qualità delle scansioni ?

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i prezzi sono crollati, con quella cifra compri parecchio (di amatoriale, però).

Per andare sul semi-pro, prendi in considerazione di aggiungerci almeno altre 100-150 carte.

Canon od Epson, più che altro è importante la risoluzione di acquisizione. 

Non mi risulta che un adattatore per negativi comporti una diminuzione della qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i prezzi sono crollati, con quella cifra compri parecchio (di amatoriale, però).

Per andare sul semi-pro, prendi in considerazione di aggiungerci almeno altre 100-150 carte.

Canon od Epson, più che altro è importante la risoluzione di acquisizione. 

Non mi risulta che un adattatore per negativi comporti una diminuzione della qualità.

Grazie 1000  !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...