Vai al contenuto

milano - barcellona in treno


al404

Messaggi raccomandati

io feci un milano alicante in treno, il viaggio più brutto della mia vita, ma avvo la morosa la e l'aereo lo pigliavo solo se ci andavo per poco tempo, un'estate feci appunto milano alicante, terribile, te lo sconsiglio vivamente, comunque, se vuoi ancora farlo, devi fare milano torino, torino barcellona passando dalla liguria se nn erro, costa anche un botto, secodno me i 100 euro per l'andata li spendi, o poco meno, ricordo che uan volta mi ammalai ad una fermata sui pirenei, erano i primi di agosto e faceva un freddo bastardo, mai più da quella volta.

guarda qui

http://barcellona.socialtripper.it/come-arrivare/article/arrivare-a-barcellona-in-treno

http://www.ioviaggiointreno.com/rotte-e-destinazioni/treno-euronight-elipsos-milano-barcellona-spagna/

Link al commento
Condividi su altri siti

io feci un milano alicante in treno, il viaggio più brutto della mia vita, ma avvo la morosa la e l'aereo lo pigliavo solo se ci andavo per poco tempo, un'estate feci appunto milano alicante, terribile, te lo sconsiglio vivamente, comunque, se vuoi ancora farlo, devi fare milano torino, torino barcellona passando dalla liguria se nn erro, costa anche un botto, secodno me i 100 euro per l'andata li spendi, o poco meno, ricordo che uan volta mi ammalai ad una fermata sui pirenei, erano i primi di agosto e faceva un freddo bastardo, mai più da quella volta.

ti manca lo spirito d'avventura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

col cazz, ho dimenticato di dire che il viaggio più brutto della mia vita fu il ritorno di quello stesso viaggio, in autobus, alicante è più lunga rispetto barcellona, sono 1500km.... sugli ultimi sedili che nn si potevano manco reclinare!!! arrivai a milano che ero uno straccio umano

Link al commento
Condividi su altri siti

io da giovane mi sono fatto l'europa viaggiando in autobus con la eurolines.... meglio del treno e prezzi modici.... milano amsterdam copenaghen e ritorno.. se mi ricordo bene erano 140 mila lire... che cmq per uno studente erano tante.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da giovane mi sono fatto l'europa viaggiando in autobus con la eurolines.... meglio del treno e prezzi modici.... milano amsterdam copenaghen e ritorno.. se mi ricordo bene erano 140 mila lire... che cmq per uno studente erano tante.

 

Anch'io Milano-Amsterdam alla fine della 5a liceo. L'andata è lunga ma il ritorno vola...  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

col cazz, ho dimenticato di dire che il viaggio più brutto della mia vita fu il ritorno di quello stesso viaggio, in autobus, alicante è più lunga rispetto barcellona, sono 1500km.... sugli ultimi sedili che nn si potevano manco reclinare!!! arrivai a milano che ero uno straccio umano

 

ma dicci la verità tanto qui siamo in "famiglia" . eri uno straccio per il viaggio o per il periodo passato con la spagnola? no perchè non vorrei che dai la colpa al viaggio ma le cause erano altre :ghghgh: :ghghgh: :diavoletto:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'aereo noooo :-)

per fobia o per principio? cmq barcellona bellissima. spero di tornarci presto anche io

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dicci la verità tanto qui siamo in "famiglia" . eri uno straccio per il viaggio o per il periodo passato con la spagnola? no perchè non vorrei che dai la colpa al viaggio ma le cause erano altre :ghghgh: :ghghgh: :diavoletto:

Hehe nono x il viaggio e x due mesi di vacanza devastanti ☺ la spagnola mi devastò due anni dopo, hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

per fobia o per principio? cmq barcellona bellissima. spero di tornarci presto anche io

Ho trovato ben pochi posti in Spagna che non meritano, e poi si mangia da dio, e le donne, la già Maria e la musica.... Sono innamorato della Spagna ci vado tutti gli anni ☺

Tia Maria, il liquore, ma anche la Maria va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato ben pochi posti in Spagna che non meritano, e poi si mangia da dio, e le donne, la già Maria e la musica.... Sono innamorato della Spagna ci vado tutti gli anni ☺

Tia Maria, il liquore, ma anche la Maria va bene

ci son stato all'ultimo dal 29 al 2 . gliel ho fatto come regalo di natale alla morosa e logicamente a me stesso. da rifare . anche se la notte della vigiglia quando le ho dato il puzzle 3d della sagrada con dentro i documenti di viaggio , pensavo mi pigliasse un infarto. cosi abituata a pianificare i dettagli , mi ha rotto le palle 4 giorni dopo. a pensarci meglio la prossima volta glielo dico la sera prima della partenza :diavoletto:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq città fantastica. si mangia benissimo, i prezzi sono onesti, si gira facilmente con i mezzi pubblici . poi abbiam beccato propio i giorni che da noi era freddo cane e si gelava mentre la c'erano 18-19 gradi con un sole piacevole.

 

ecco forse è da preferire visitarla in autunno - inverno perchè d'estate soprattutto ad agosto mi han detto che crepi dal caldo

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...