Vai al contenuto

molla rotta schermo macbook


Messaggi raccomandati

Se è in garanzia fanno gratis al momento

 

se ha rotto qualcosa mentre infilava la cover dubito che passi in garanzia. cmq provare non costa nulla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha rotto qualcosa mentre infilava la cover dubito che passi in garanzia. cmq provare non costa nulla.

A me è caduto il pro contenuto in una borsa per terra e avevo lo stesso problema, ma danni estetici non ce n erano. Sono andato al premium reseller e me l hanno sistemato al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non ho la garanzia mi tocca pagà?

In quel caso mi sa proprio di si :(

Pero quando io gli ho portato il mac a far vedere, mi ha solo chiesto a voce se era in garanzia, non ha controllato sul sito apple. Non mi ha neanche rilasciato nessuna carta ora che ci pendo... Me l ha sistemato li in una mezzoretta cosi come se fosse dovuto(gran momento di orgoglio per me per la mela :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso mi sa proprio di si :(

Pero quando io gli ho portato il mac a far vedere, mi ha solo chiesto a voce se era in garanzia, non ha controllato sul sito apple. Non mi ha neanche rilasciato nessuna carta ora che ci pendo... Me l ha sistemato li in una mezzoretta cosi come se fosse dovuto(gran momento di orgoglio per me per la mela :D)

Quindi mi toccherà dire che è in garanzia anche se non lo è? ahahhahahhhahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...