francescoair Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Ragazzi ho un problema, mentre stavo mettendo la cover sul mio macbook air , ho forzato un pò lo schermo così da allentare la molla.Infatti lo schermo non si mantiere rigido e fermo.......come devo fare?? aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armilan Inviato 12 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 Portalo in assistenza e vedi quanto ti chiedono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoair Inviato 12 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Se è in garanzia fanno gratis al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Se è in garanzia fanno gratis al momento se ha rotto qualcosa mentre infilava la cover dubito che passi in garanzia. cmq provare non costa nulla. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 se ha rotto qualcosa mentre infilava la cover dubito che passi in garanzia. cmq provare non costa nulla. A me è caduto il pro contenuto in una borsa per terra e avevo lo stesso problema, ma danni estetici non ce n erano. Sono andato al premium reseller e me l hanno sistemato al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoair Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 A me è caduto il pro contenuto in una borsa per terra e avevo lo stesso problema, ma danni estetici non ce n erano. Sono andato al premium reseller e me l hanno sistemato al momento ma se non ho la garanzia mi tocca pagà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 ma se non ho la garanzia mi tocca pagà ? In quel caso mi sa proprio di si Pero quando io gli ho portato il mac a far vedere, mi ha solo chiesto a voce se era in garanzia, non ha controllato sul sito apple. Non mi ha neanche rilasciato nessuna carta ora che ci pendo... Me l ha sistemato li in una mezzoretta cosi come se fosse dovuto(gran momento di orgoglio per me per la mela ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoair Inviato 13 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 In quel caso mi sa proprio di si Pero quando io gli ho portato il mac a far vedere, mi ha solo chiesto a voce se era in garanzia, non ha controllato sul sito apple. Non mi ha neanche rilasciato nessuna carta ora che ci pendo... Me l ha sistemato li in una mezzoretta cosi come se fosse dovuto(gran momento di orgoglio per me per la mela ) Quindi mi toccherà dire che è in garanzia anche se non lo è? ahahhahahhhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 13 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2014 Quindi mi toccherà dire che è in garanzia anche se non lo è? ahahhahahhhahaha Tenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.