Vai al contenuto

Mouse nuovo...consiglio pls!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio mouse logitech wireless dopo 7 anni d onorato sevizio!

Ora siccome io uso il mio mac per lavorare con autocad e occasionalmente giocare un mio amico mi ha consigliato il ROCCAT LUA...unica differenza con il mio precedente mouse è la presenza del filo. Anche se a detta di qualche amico mio che ha provato il mio vecchio mouse era poco preciso...

Voi cosa mi consigliate? Prendo il ROCCAT LUA oppure ne cerco un altro wireless???? Il prezzo del ROCCAT LUA è di 25€...e a detta di chi me lo ha consigliato un ottimo prodotto per qualità e prezzo...

Mi affido a voi come sempre...

grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... io uso un Logitech da pochi euro e mi ci trovo benissimo, anche e soprattutto con Cad.

 

E' necessario che sia wireless? a me la cosa non potrebbe fregare di meno...  ;)

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio mouse logitech wireless dopo 7 anni d onorato sevizio!

Ora siccome io uso il mio mac per lavorare con autocad e occasionalmente giocare un mio amico mi ha consigliato il ROCCAT LUA...unica differenza con il mio precedente mouse è la presenza del filo. Anche se a detta di qualche amico mio che ha provato il mio vecchio mouse era poco preciso...

Voi cosa mi consigliate? Prendo il ROCCAT LUA oppure ne cerco un altro wireless???? Il prezzo del ROCCAT LUA è di 25€...e a detta di chi me lo ha consigliato un ottimo prodotto per qualità e prezzo...

Mi affido a voi come sempre...

grazie in anticipo per un'eventuale risposta! :-)

 

Il Roccat LUA e simili sono mouse per giocatori incalliti, se ti serve qualcosa di comodo e preciso per lavorare mi fionderei sul Logitech Perfomance Mouse MX, l'ho provato ed è fantastico.

 

http://www.logitech.com/it-it/product/performance-mouse-mx?crid=7

 

Altrimenti anche questo è abbastanza comodo: http://www.logitech.com/it-it/product/wireless-mouse-m560?crid=7

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse con cavo.

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...