Vai al contenuto

Consiglio su riparazione iPad


edusardo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

purtroppo questa sera il mio iPad 2  Ã¨ caduto e sfortunatamente lo schermo si è scheggiato in più punti nella parte superiore vicino alla iSight frontale (riesco ancora a visualizzare la home screen ed escludo la rottura del pannello LCD).   :infuriato: 

 

Premesso che non ho delle foto da postare, volevo chiedervi se mi conveniva farlo riparare presso un Apple Store, spendendo 289€ credo, oppure comprare un modello nuovo. Il mio iPad ha due anni, secondo voi che cosa mi converrebbe fare tra ripararlo, oppure comprarne uno nuovo?  :(

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sostituito il mio iPad 2 64gb 3G e ho speso 239€ (anche il mio aveva fatto un incontro ravvicinato col pavimento e funzionava perfettamente solo che dopo 8 mesi ero stufa di vedere il vetro rotto), diciamo che se hai un 16gb io non li spenderei quei soldi ma se hai qualcosa di piu capiente io lo riprenderei visto che nuovo COMUNQUE costa parecchio di piu.. non mi permetto naturalmente di farti i conti in tasca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena sostituito il mio iPad 2 64gb 3G e ho speso 239€ (anche il mio aveva fatto un incontro ravvicinato col pavimento e funzionava perfettamente solo che dopo 8 mesi ero stufa di vedere il vetro rotto), diciamo che se hai un 16gb io non li spenderei quei soldi ma se hai qualcosa di piu capiente io lo riprenderei visto che nuovo COMUNQUE costa parecchio di piu.. non mi permetto naturalmente di farti i conti in tasca ;)

 

Ti ringrazio del consiglio, alla fine oggi sono andato all'Apple Store della mia città e ho comprato l'iPad Air, dato che non mi conveniva spendere 239€ per riparare il mio iPad 2 da 16 gb!

 

Ciao e grazie ancora!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo certi prezzi, rimango sempre un po' allibito, onestamente.

Una sostituzione dello schermo di un iPad 2, non costa più di €100 (con OEM).

La sostituzione del vetro si, IO però ho anche ragionato sul fatto che comunque la batteria nojn mi sarebbe durata molto e comunque avrei dovuto prendere un rigenerato quando fosse morta per cui IO ho valutato che alla fine era molto più economico sostituire tutto...

Per un 16Gb di certo la spesa non valeva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...