Vai al contenuto

Problema "google.keystone.daemon"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da un pò di tempo, quando torno al iMac dopo la pausa pranzo, trovo la schermata della Console che mi avvisa di questo processo che in continuazione viene riproposto:

13/03/14 11.49.47    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon[1981]) bootstrap_register() erroneously called instead of bootstrap_check_in(). Mach service: com.google.Keystone.Daemon
13/03/14 11.49.47    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon[1981]) Exited with exit code: 1
13/03/14 11.49.47    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon) Throttling respawn: Will start in 10 seconds
13/03/14 11.49.57    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon[1985]) bootstrap_register() erroneously called instead of bootstrap_check_in(). Mach service: com.google.Keystone.Daemon
13/03/14 11.49.57    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon[1985]) Exited with exit code: 1
13/03/14 11.49.57    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon) Throttling respawn: Will start in 10 seconds
13/03/14 11.50.07    [0x0-0x5b05b].org.mozilla.firefox[1906]    OpenGL version detected: 210
13/03/14 11.50.07    com.apple.launchd[1]    (com.google.keystone.daemon[1987]) bootstrap_register() erroneously called instead of

(questa è solo una piccola parte di quello che ho copiato)

 

Ho già cercato nel web articoli in forum (anche stranieri) riguardanti questo problema (com.google.keystone.daemon) ma non riesco a risolverlo basandomi su quanto letto perchè nella cartella Google all'interno della cartella Applicazioni di suppurto nella mia Libreria, non c'è nessun "daemon".

Chiedo ai gentili competenti un suggerimento valido se possibile.

Il mio desktop è un iMac 21'5 con sistema SnowLeopard 10.6.8 - come browser principale uso Firefo 27.0.1

Grazie a tutti in anticipo!

Rob75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao conte dracula,

cosa è meglio fare, eliminare tutta la cartella o solamente il documento "com.google.keystone.daemon.plist". Penso solo quello dal momento che la cartella contiene altri documenti di riferimento a diversi programmi.

In attesa di una conferma ti ringrazio moltissimo per la tua veloce cortesia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, quel messaggio continuo è sparito! Approfitto della tua gentilezza e competenza per chiederti una curiosità: quel "benedetto"  keystone.daemon è utile o indispensabile per attività importanti?

Grazie ancora conte dracula.

Amadeus51

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...