Vai al contenuto

Sandro_dev

Corsi Professionali - Informatica Certificati

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum!
Sono alla ricerca di corsi di formazione professionali anche a pagamento nel settore del web design, ios developer o tecnico hardware o corsi certificati apple.

Ho trovato qualcosa online ma non so se si tratta di corsi che possono inserirmi nel mondo lavorativo, mondo ormai riservato per pochi...
Non sto cercando qualcuno che mi assume, ma un corso che mi dia le basi anche per lavorare come freelance oppure qualcosa di certificato in modo da inserire nel curriculum e poi fare domanda.

A breve dovrei fare un corso per iOS, ma sto già pensando per il futuro, ho già 23 anni e sono soltanto diplomato... Ho avuto un incidente di percorso e nonostante i miei sforzi non sono riuscito a frequentare l'universita... Ho paura che sia troppo tardi, perchè come sappiamo un'azienda cerca persone giovani e super preparate con esperienza ecc, ed il tempo passa in fretta per me...  :insicuro: 

Se qualcuno ne è a conoscenza o avete avuto esperienza e gentilmente può consigliarmi qualcosa di concreto, ovvero un corso ben solido, accetto un qualsiasi consiglio, anche al di fuori del mondo apple ma che abbia a che fare con l'informatica.

Ho visto qualcosa del tipo espero, o qualche altro corso, ma non so se fidarmi o no perchè le cifre non sono abbordabili ed i giorni che offrono dedicati al corso sono pochi.
Non so cosa fare.

Ringrazio in anticipo!  :ok:

Una buona serata

 iOS Developer ï£¿

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espero.it

:)

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espero.it

:)

Ho già visto qualcosa, hai avuto esperienza credo, ho visto la tua firma  :ok:

Se cortesemente puoi dirmi di più a riguardo. 

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutto il forum!

Lunedì ho iniziato il corso di iOS base, adesso sono alla 3 lezione, che dire è fantastico :-) vale tutti i soldi spesi!

Vi farò sapere altro quando finisco

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho più risposto, comunque il corso è andato bene  :ok:

Adesso sto creando un'app! Vi farò sapere quando sarà completa.

Tra qualche mese farò un pensiero al corso espero

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti