Kaya92 Inviato 14 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Salve a tutti Sono nuova di qui per cui se sbaglio qualcosa non esitate a dirmelo Mi sono iscritta perché ho un problema. Ho comprato un iPhone 5 ad aprile scorso. Per problemi di ricezione mi è stato sostituito. Adesso per questo nuovo dispositivo noto problemi alla durata della batteria, non solo alcune volte passa da percentuali come 65% a 57% nel giro di un secondo, ma la batteria dopo 2h e 30/ 3h muore, oppure si spegne al 12-10% . Vi spiego brevemente tutto ciò che ho fatto dopo aver riscontrato il problema: chiamo la Apple e espongo il problema. L assistente mi dice che ci sono problemi di crash delle applicazioni quindi ripristinare il cell con iTunes e impostarlo come nuovo dispositivo e fare i 2 cicli di carica/scarica. Tutto ciò è stato fatto ma il problema persiste. Richiamo la Apple e l altra assistente mi dice che il problema era il software, quindi ripristinare di nuovo. Fatto anche questo. Pareva andar bene quando ho notato di nuovo i passaggi da 57% a 45% tutto insieme allora decido di portarlo alla Apple. L assistente mi dice che il cellulare è perfetto e non riscontrano problemi. Quindi nessuna sostituzione. Ora ho aggiornato il device a iOS 7.1 e ha ricominciato a spegnersi al 12%. Che cosa devo fare secondo voi ora? Mi sento abbastanza presa in giro soprattutto perché avendo sborsato 730 euro esigo che il mio cellulare sia perfetto Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinvb Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 È la batteria semplicemente, basta cambiarla, di dove sei? Martin Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB  Certified Macintosh Technician ACMT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Sono dell'Aquila. So che è la batteria, ma alla Apple non riscontrano il problema , quindi non me la sostituiscono o non mi sostituiscono il prodotto. Possibile che non lo riescano a vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Partiamo dal presupposto che la perfezione non esiste... esistono dei test invece per controllare lo stato del tuo telefono e se i test danno dei risultati non vedo perchè non accettarli e magari prendere in considerazione il fatto che il problema risieda da un'altra parte: ripristina e aggiorna l'iphone alla 7.1 senza recuperare il backup, vedrai che non ti succede più! Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Scusami rangam, a parte il fatto che l ho ripristinato 200 volte come ho scritto prima e il problema non si è risolto, ma secondo te è normale che un test della batteria dice che il cellulare è perfetto però poi si spegne al 12%? Tra l altro questa cosa mi era successa anche con il cell di mia madre, un iPhone 4S, la batteria moriva al 40% di carica! ho chiamato la Apple e loro non riscontravano problemi di batteria. Dopo l ennesima volta che il cellulare si spegneva al 40%, l ho mandato in assistenza con Vodafone e me l hanno sostituito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Scusami rangam, a parte il fatto che l ho ripristinato 200 volte come ho scritto prima e il problema non si è risolto, ma secondo te è normale che un test della batteria dice che il cellulare è perfetto però poi si spegne al 12%? Tra l altro questa cosa mi era successa anche con il cell di mia madre, un iPhone 4S, la batteria moriva al 40% di carica! ho chiamato la Apple e loro non riscontravano problemi di batteria. Dopo l ennesima volta che il cellulare si spegneva al 40%, l ho mandato in assistenza con Vodafone e me l hanno sostituito.. allora i test esistono a fare scusa? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Batteria andata. Sei ancora in garanzia, riportaglielo. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattMacProRetina Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 problema di batteria , l'indizio chiave è che si spenge al 12% di solito , anzi sempre quando si spenge in percentuali così alte significa che la batteria è andata o poco ci manca , quindi io adesso ti consiglerei di fare ancora un bel ripristino e impostarlo come nuovo iphone quindi senza rimetterci nulla . ti fai una carica completa e vedi se senza nulla da lo stesso problema . Se hai risolto significa che c'è qualcosa dentro che gli da fastidio e se non funziona significa che la batteria è proprio andata. Comunque ti capisco , anche io appena comprato il mio mitico 4S volevo la perfezione , adesso un po' meno comunque tu fai bene , insomma un 5 nuovo non deve fare bizze. Fammi sapere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Grazie mille. Spero di risolvere il problema, perché se si ripresenta e portandolo di nuovo in Apple mi dicono che è tutto a posto un'altra volta ammazzo qualcuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 non hai nessuno store fisico nelle vicinanze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 15 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 No.. Il più vicino è a 100 km.. L'apple store di Roma est Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ammappa, 100 Km... Ma vivi fuori Roma? Presumo di sì, eh www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Sono aquilana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattMacProRetina Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 di niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tillo Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Scusa usi il caricabatteria orginale ? Hai fatto la calibrazione della batteria (farlo spegnere completamente, lasciarlo scarico per un paio d'ore e poi ricaricarlo fino al 100%)? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaya92 Inviato 16 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Certo.. Ho fatto tutto quello che quelli della Apple mi hanno detto fi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Certo.. Ho fatto tutto quello che quelli della Apple mi hanno detto fi fare Hai fatto bene, ma se il problema persiste, va comunque risolto. Purtroppo, la sostituzione della batteria (durante il periodo di copertura della garanzia) è a loro insindacabile giudizio. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2014 inizio a preoccuparmi a forza di sentir parlare di batterie il mio iPhone 5 ha un anno però diciamo che un giorno riesco ancora a farlo ma la batteria non dovrebbe essere esclusa dalla garanzia, essendo un materiale di consumo? se no io il mio iPhone l'ho comprato da un reseller ho due anni di garanzia comunque? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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