Vai al contenuto

• Contenuti simili

• Da Artmony
      Ciao, 

ho un problema con l'importazione su Mac dei filmati presenti nel mio smartphone Samsung Galaxy S6.
      Una volta riuscivo facilmente ad importare i filmati (bastava collegare cavo usb e il programma Iphoto prima e Foto poi me li importavano), 
      ora riesco solo a far importare le foto ma non i filmati. 
      Ho provato con Smart Swith, Android File Transfer, Air Droid.... ma nei casi in cui sono riuscito ad importarli, questi (i filmati) perdevano i dati
      EXIF ad esempio prendevano come data di creazione quella importazione, rendendo molto complicato classificarli in ordine cronologico

Avete consigli da darmi?

Grazie
    • Da cuordimela
      Buongiorno a tutti,

vi espongo il mio problema:

ho un Mac book pro 15 no retina,
      OSX 10.8.5  
      2,3 GHz Intel Core i7
      4GB 1600 MHz DDR3
      preso ad aprile 2013.

Appena acquistato ho fatto una migrazione dati dal mio vecchio portatile che era un
      MacBook Pro 15 del 2008 (installazione di mountain Lion non Pulita ma aggiornamento di Snow leopard)
      OSX 10.8.5
      2,2 GHz intel core 2
      2GB di ram

adesso a diversi mesi di distanza il mio mac Book sembra essersi rallentato e a volte durante l'accensione mi capita una cosa molto strana, non mi compare mai la schermata del login ma rimane lo schermo con quello sfondo grigio tipico di Mountain lion con la mela ma senza barra per scrivere. A questo punto di solito io scrivo la password nel vuoto, premo invio e parte tutto quanto…

E' possibile che il sistema operativo non sia installato correttamente visto che ho fatto una migrazione da un'altro mac con una installazione di Mountain Lion non pulita?

Grazie a tutti.
    • Da Aston94
      Ciao a tutti
      Volevo sapere se è possibile apportare delle modifiche perlopiù estetiche all'utente ospite invece che lasciarlo nella solita fastidiosa maniera.
      Avendo un MacBook Pro, chi della mia famiglia volesse utilizzare il Mac si ritrova a dover usare il trackpad e doverlo premere per ogni click, oppure usare il Magic Mouse, che però, muove il cursore lentissimamente.
      Ci sono altre cose che vorrei modificare, ma non sto qui ad elencare. A me interessa sapere se posso apportare modifiche che rimangano salvate anche dopo il log out dall'utente ospite.
      Uso un MacBook Pro 13" 2,5GHz
      con Mac OSX 10.8.2
      PS Ho cercato discussioni simili, non ne ho trovate. Mi scuso se ho visto male
    • Da tascafra
      ciao a tutti,
      ho questo gravissimo problema: mi si è resettato l'iPod da solo.
      Tirandolo fuori dalla tasca mi è caduto per terra, ma per si è riacceso e funzionava... l'unica cosa che ogni tanto si bloccava il display: ovvero la musica continuava la riproduzione, ma il display si bloccava per esattamente 10 secondi ogni e poi tornava ad andare normalmente fino al sucessiva volta in cui si bloccava. Dopo un'oretta però si è bloccato, ed è comparsa la mela. mela che è rimasta per una quarto d'ora circa, e quando è cessata: ipod resettato! mi è stata chiesta la lingua e tutte le impostazioni di luminosità, clicker e menù erano cambiate. e tutti i brani, i video, le foto erano cancellate! si tratta di un'iPod classic 160 Gb, il quale era quasi pieno... avevo circa ancora 2 gb liberi... era molto per me... 2 anni di passione nel riempirlo, di ricerca, di studi, ci avrò speso migliaia di ore per riempirlo...
      la cosa strana è che oltre a cancellarsi tutto, compreso il nome da me assegnato all'iPod, quando vado su info a visualizzare i dati di memoria disponibili noto che mi dice 0 file presenti, ma soprattutto mi dice che ci sono 0 kb liberi! 148 gb occupati! e non era così! avevo qualche gb libero!
      vi prego aiutatemi...
      grazie in anticipo...
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo