Vai al contenuto

Acquisto iMac


Ferdero

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

 

sono in procinto di acquistare come da titolo l'iMac...sulle dimensioni nn ho dubbi infatti andrei sul 27"...ho però alcune domande da porvi...spero di avere da voi le risposte che cerco..

-nn è che per caso Apple a breve abbia in mente di presentare nuovi modelli?

-come dicevo sarei per il 27" però nn saprei se acquistare il 3.2GHz o il 3.4 GHz...c'è molta difenda di performance?

-terza domanda...meglio il magic mouse o il trackpad??avendo il macbook pro preferirei restare sul trackpad ma volevo capire se funziona  bene come quelli sui portatili...

 

grazie mille anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-nn è che per caso Apple a breve abbia in mente di presentare nuovi modelli?

-come dicevo sarei per il 27" però nn saprei se acquistare il 3.2GHz o il 3.4 GHz...c'è molta difenda di performance?

-terza domanda...meglio il magic mouse o il trackpad??avendo il macbook pro preferirei restare sul trackpad ma volevo capire se funziona  bene come quelli sui portatili...

 

grazie mille anticipatamente!!

 

- Escono SEMPRE nuovi modelli. Usualmente, per i Mac, escono a settembre, ma è comunque una regola non scritta;

- La differenza tra i due processori è trascurabile. Quello che fa differenza (tantissima) è la presenza di un SSD, della RAM e della VRAM della scheda video;

- Quello che è più comodo a te

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate intendevo un nuovo iMac con qualche cambiamento degno di nota nn solamente un bumb speed...per il modello allora a questo punto sarei orientato sul più potente e sul trackpad che ormai uso da anni e mi trovo ottimamente!

 

Scusa, domanda credo legittima: sei orientato sulla configurazione top, ti trovi bene col trackpad... Che domandi a fare? Hai già scelto, procedi quindi all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ssd intendete il l'hard disk fusion drive?

Ciao Ferdero,

credo che intendano proprio l'SSD puro e non il fusion (che sono due hard disk: 1 tradizionale meccanico ed uno, più piccolo, a stato solido e molto più reattivo).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...