Vai al contenuto

Mail eliminate non aggiornate su server hotmail, perché?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei sottoporvi un mio problema col mac. Ho configurato la mail di hotmail con le nuove impostazioni rilasciate da Microsoft per l'imap: le cartelle sono state importate e configurate correttamente, la posta viene ricevuta e inviata correttamente, ma ho un problema. Il mio problema è che quando cancello o sposto una mail, questa operazione non viene riportata sulle relative cartelle del server. Quindi se, per esempio, in locale dall'app mail di osx, cancello una mail ricevuta, questa in locale sparisce ma se mi collego sul sito web di outlook alla mia posta ricevuta compare ancora. Perché?

Con gli altri account mail che ho (icloud e gmail in imap anch'essi) non esiste il problema. Devo abilitare qualche permesso sull'account di outlook per caso? Non so ditemi voi, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mike0790

 

 

succede pure a me, anche se uso Postbox e non Mail

 

dev'essere qualche errore di impostazione del server Imap di Outlook.com

 

visto che l'account hotmail, lo uso praticamente solo per accedere a Skype, non me ne sono reso conto fino a ieri che l'hai fatto notare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...