Vai al contenuto

FCP - pulsate progetti sparito


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ai più potrà sembrare una domanda banale, ma io non ne riesco a trovar una soluzione.

Qualcuno potrebbe dirmi perché mi è sparito il pulsante progetti da in basso a SX in FCP X?

Da quando ho fatto l'aggiornamento dalla versione precedente ora il pulsante non c'è più...

 

Schermata 2014 03 16 alle 21.36.32

Schermata 2014 03 16 alle 21.37.45

 

Nella seconda immagine si vede il pulsante mancante.

Come far a farlo apparire?

 

Grazie in anticipo e ciao.

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la versione 10.1 i progetti non si trovano più' in BASSO a sinistra e quindi non c'e' più' neanche il pulsante.

Adesso i progetti li trovi in ALTO a sinistra, sopra gli eventi. E' una delle modifiche dell'upgrade.

Spero di esserti stato utile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, grazie Gian.

Ho appurato esser come dici te. 

Certo che prima però era più comodo averli "a portata di pulsante"!

Tuttavia la nuova gestione dei media mi piace parecchio.

 

Grazie ancora e ciao.

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

... avevo letto parecchie cose negative su FCPX, ma devo dire invece che a me sta facendo una bella impressione;

non è da molto che ci lavoro, ma per ora mi trovo molto bene

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...