Vai al contenuto

password vecchia per backup nuovo iphone?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti , sono qui per chiedere un'info ma soprattutto per salvare il nome della mela dagli attacchi di un mio amico proveniente dal pianeta windsozz.

 

in pratica sostiene di aver fatto ( tutto con hardwaree software apple ) il backup di un iphone.

il software mac gli chiede la password per criptare il backup. ok ok .

 

dopo un po' di tempo  ha voluto ( non so perchè ) fare un nuovo backup dell'iphone ( forse nel frattempo ha cambiato l'iphone) ma il software gli ha chiesto di reinserire la vecchia password ( quella attribuita al primo backup )  e questo lo manda in bestia.

 

in effetti non ho saputo cosa rispondere, mi sembra un controsenso che x un nuovo backup ( indipendente dal vecchio ) si esiga la password del vecchio . 

 

so che dovrei mandarvi le specifiche dell' osx eccetera eccetera, ma attualmente non le ho ancora.

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao , ho riferito all'amico incazzoso la questione del backup incrementale eccetera eccetera ma mi contesta più di prima , sostenendo che un utente ha il diritto di farsi un backup protetto da password e, se vuole, farne un altro protetto da password diversa senza dover anche inserire la precedente, essendo " un'altra parrocchia " . 

 

a pensarci bene non ha per niente torto.  perchè limitare in questo modo così stretto il backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...