Vai al contenuto

problema imessage su 4s


Messaggi raccomandati

Vorrei segnalare un problema su iphone 4s. Tutte le mattine al momento di accendere il telefono mi compare un mess d' avviso che mi informa che per immessage l' operatore potrebbe addebitarmi il costo di attivazione. io pensavo fosse un bug, fattosta che mi sono accorto che il mior credito residuo scendeva....come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare un problema su iphone 4s. Tutte le mattine al momento di accendere il telefono mi compare un mess d' avviso che mi informa che per immessage l' operatore potrebbe addebitarmi il costo di attivazione. io pensavo fosse un bug, fattosta che mi sono accorto che il mior credito residuo scendeva....come risolvere?

che il credito scenda è giusto perchè ad ogni attivazione imessagge scalal tot centensimi...che te lo chieda tutte le mattine no!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha un piano dati, non è giusto.

Dovresti dirci se hai in essere qualche offerta, parlando di mero collegamento dati.

ogni volta che attivi iMessage ti scala il costo di un sms internazionale

quindi 0,30 centesimi

il

problema è capire perché ogni mattina ti da il messaggio di riattivazione di imessagge !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha un piano dati, non è giusto.

Dovresti dirci se hai in essere qualche offerta, parlando di mero collegamento dati.

 

il messaggio è internazionale come detto da bigtech quindi te li scala si

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che attivi iMessage ti scala il costo di un sms internazionale

quindi 0,30 centesimi

il

problema è capire perché ogni mattina ti da il messaggio di riattivazione di imessagge !!!

è quello che non capisco anche io. da una settimana o forse più succede così....tutte le mattine....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con una operatrice di tim.....gentile ma stupida.....mi fa: lei è una delle poche persone che spegne il cellulare prima di dormire.....è normale che succeda, se non spegne il cellulare i 30 cents non verranno scalati......ma io le ho risposto che prima non succedeva....e lei non sapeva che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con una operatrice di tim.....gentile ma stupida.....mi fa: lei è una delle poche persone che spegne il cellulare prima di dormire.....è normale che succeda, se non spegne il cellulare i 30 cents non verranno scalati......ma io le ho risposto che prima non succedeva....e lei non sapeva che dire

non c'entra niente il fatto di spegnerlo...prova a fare un ripristino impostazoni di rete, a cambiare sim o operatore...e vedere se te lo fa ancora

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...