Vai al contenuto

Consiglio IMac e schermo


Robyee

Messaggi raccomandati

 

.. quella è una discussione di 3 gg fa... 2011 è l'anno di registrazione al forum.. :italiamac_groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa robyeee, ma già nel 2011 nn avevi aperto uan discussione simile?

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=2906212&postid=25192049#post25192049

La data del post è 17 marzo 2014

Probabilmente vuole sentire campane diverse. Non mi sembra un delitto o un oltraggio 😀

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora che era datata 2014 :) comuqnue chiedere più pareri nn è certo un oltraggio, ma essendomi convinto che era del 2011 mi pareva un po strano. 

PS

se fossi in te il portatile lo lascerei perdere (se nn hai bisogno di portabilità)... esattamente come l'imac, lasciali a quelli che devono fare vedere il computer bello ma nn lavorarci :)

 

su ebay fidati solo se paghi con paypal quando vedi sconti particolari....

Link al commento
Condividi su altri siti

13'? Era un15' , inoltre è sufficente che nella configurazione selezioni il processore a 2.6 e avrai quelle caratteristiche

 

Inoltre penso che la potenza di calcolo del MBP top può essere sufficente per le mie necessità.. è più una questione di perplessità sul raffreddamento di un laptop rispetto ad un fisso e anche al sua :jason: aggiornabilità e riparabilità dell'hardware

Ok se ti va bene anche un portatile , comunque se nello store Apple  il portatile così configurato costa 2829 euro  e dal venditore su  Ebay solo 1010 euro con una tale differenza di prezzo avrei più'  dubbi  e per stare sicuro lo comprerei allo store Apple . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se ti va bene anche un portatile , comunque se nello store Apple  il portatile così configurato costa 2829 euro  e dal venditore su  Ebay solo 1010 euro con una tale differenza di prezzo avrei più'  dubbi  e per stare sicuro lo comprerei allo store Apple . :ciao:

 in effetti, comunque non lo aveva venduto a 1010 ma a 1510, be cambia poco..

 

come questa 'ccasionissima' --> http://www.ebay.it/itm/Macbook-Pro15Retina-/191100156308?pt=Mac&hash=item2c7e74f994 ..cavolo, da scottarsi.. puinteggo di Feedback = 1 , e se vedi cosa ha venduto precedentemente...ahah , lo stesso macbook, le stesse foto..  :shock:  cavolo, se qualcuno ci casca è da premiarlo :ok:

 

naturalmente l'ho segnalato

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=25439780&langId=-1&category_rn=60661632

 

Non credo che la MW si metta a fare truffe on-line, oltretutto se scarichi l'IVA come freelance ti costa davvero poco! 

 

Oppure ricordo che nel mercatino qualcuno vendeva un MacMini recentissimo, prova a guardare!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...