Vai al contenuto

Utorrent in stop quando non dovrebbe


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

ho un Mac Book Pro da circa 2 settimane, la mia vita da 15 giorni è un'altra vita!!!  :ok:

 

Però ho un problemino che non riesco a risolvere:

Quando chiudo il coperchio del mac (abbasso il monitor insomma) dopo circa 15 minuti mi si bloccano i download di utorrent.

Se invece non lo chiudo scarica all'infinito e non si ferma mai. (ma mi si impolvera la tastiera e ciò è male!)

 

Ovviamente ho settato tutto perchè questo non avvenga, almeno credo. :oops:

Qualcuno ha chiarimenti, oppure ha o aveva il mio stesso problema?

Grazie.

 

Hardware e Software:

- Mac Book Pro 15" Retina i7 Nvidia

- Maverik ovviamente ultima versione 10.9.2

- μtorrent 1.8.4
 
Impostazioni alimentazione a rete elettrica:
- disattiva il monitor dopo 15 min
- impedisci al computer di andare automaticamente in stop quando il monitor è spento....SI
- metti in stop i dischi rigidi quando è possibile...NO
- Power Nap...SI
 
Impostazioni torrent:
- blocca sleep trasferimento attivo...SI
- solo quando connesso a rete elettrica...NO
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è però in rete chi sconsiglia di lasciare il macbook pro chiuso mentre acceso. Sembra che l'aria delle ventole venga presa dalla tastiera, quindi se lo chiudi non entra più aria e si surriscalda. 

Ecco una discussione di questo forum in cui se ne parla

http://www.italiamac.it/forum/topic/372475-avvio-mbp-con-schermo-chiuso/

 

Non mi pare però che ci siano prove certe a riguardo. Magari prova a fare una ricerca più approfondita prima di lasciarlo per ore acceso con lo schermo chiuso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmh

avevo appena installato insomniaX come consigliato da paolinoweb, per poi passare al volo a Caffeine, che fa la stessa cosa ma non controlla le temperature della cpu.
sul subito mi sembrava meglio Caffeine, più leggero, ma ora che mi metti questa pulce nell'orecchio tornerò a InsomniaX, forse il controllo del surriscaldamento aveva un suo perchè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...