Vai al contenuto

Safari: caricamento si blocca


er_danix

Messaggi raccomandati

Iphone 4-16 Gb, iOs 5.1.1, no jail

Ragazzi riscontro spesso questo problema che mi fa infuriare: in pratica se apro una pagina con safari, parte il caricamento a razzo ma improvvisamente si blocca. E lo puoi tenere li 10 minuti ma la barra rimane fissa a caricare ma non va avanti. Peró basta che faccio avanti e dietro che la pagina si apre subito: è come se l'iphone l'avesse caricata ma non voleva farmela vedere :-)) Evito di aggiornare a ios piu recente perchè sennó l'iphone in generale, rallenterebbe troppo: quindi ho ripristinato le impostazioni di rete, pulito cache ecc...Lo fa solo con rete mobile;  inoltre se mentre sto caricando una pagina, mi passa dal 3g ad Edge o viceversa, il caricamento si blocca,  il cerchietto gira ma la barra celeste si inchioda: la puoi lasciare anche un'ora ma non va avanti. L'unica soluzione è mettere offline e poi ricaricare la pagina... Io ho pensato che possa dipendere dalla wind: ho letto che il segnale, anche se a "5 tacche", è sporco, non costante...e fa "sballare" l'iphone: possibile?

Ditemi se avete riscontrato anche voi questi problemi e che soluzioni avete adottato

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di Wind, succede anche a me una cosa simile con la TIM. Io proprio non riesco a caricare la pagina, e mi succede anche quando sono collegato ad un'ADSL. Ma tu se cambi modo di visualizzazione delle pagine (quindi non singola), ti rendi conto di avere diverse pagine aperte in contemporanea? Io mi sono reso conto di quello, ma non riesco a capire come risolvere la questione.

MacBook Pro 15" i7, iphone 5s 16gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...