Vai al contenuto

Masterizzare e finalizzare un file .ISO


EzzBoy

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, rieccomi dopo molto tempo sul forum :)

 

Oggi vi scrivo, perché non sto riuscendo a finalizzare dei DVD, ne con Windows, ne con Mac.

Ho creato un file .ISO, e devo masterizzarlo in 100 DVD vergini, ognuno di questi DVD dev'essere finalizzato (mi serve finalizzato, per far sparire "l'alone di scrittura" presente nella parte posteriore viola del DVD, correggetemi se sbaglio).

Io, leggendo in giro sul web, ho capito che OGNI PROGRAMMA di masterizzazione, prima di procedere con la masterizzazione, ti da una spunta da selezionare dove decidi se finalizzare o meno il cd.

Io, in nessuno dei programmi che ho provato (Toast Titanium 10 per Mac, Nero 7 per Windows, Nero 10 per Windows), non ho trovato questa spunta.

 

Quindi chiedo aiuto a voi, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di masterizzare un file .ISO su DVD e finalizzarlo, o almeno spero!  :baby:

Grazie in anticipo per le risposte!!

 

PS: Ero entrato con l'account sbagliato ed ho pubblicato lo stesso post, potreste eliminarlo voi admin visto che io non ci sono riuscito? Scusatemi, ma non so come mai il mac abbia effettuato il login con quell'user O.o

EZZETA BOY SINCE 2008, http://www.youtube.com/user/laCREMESQUAD?feature=mhee - NUOVO CD ONLINE SU YOUTUBE, LISTEN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...